Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
9 luglio 2014, 12:02

MotoGP 14 – Guida ai Trofei (Road Map)

 

Difficoltà Platino: 2/10
Tempo necessario per il Platino: 13 ore circa
Trofei Buggati: Nessun bug riscontrato
Trofei Mancabili: Nessuno

Recensione: MotoGP 14

Introduzione:

La ricerca del Platino o di tutti gli obiettivi è molto semplice, perfettamente in linea con il capitolo 13 della serie. Il consiglio è quello di partire con la Carriera, selezionate il grado di difficoltà a voi più congeniale e le opzioni di guida con cui preferite cimentarvi. Completate tutte le gare possibilmente o al massimo, evitate le piste più lunghe come Qatar, Silverstone, Sepang, Aragon, Brno, cercando comunque di vincere il mondiale in ogni categoria per non perdere dei punti esperienza extra. Una volta completati i campionati Moto3, Moto2 e due volte quello MotoGP, passate a completare le 34 sfide di Sfida i Campioni ed Eventi Reali 2013. Dopodiché prendete i trofei legati ad alcune azioni che non avete già preso e infine vincete 25 gare online, dove per gare si intende la modalità di gara Grand Prix. Passate poi alla Sprint Season e totalizzate 60 punti per passare di categoria. Infine se ancora non siete arrivati al livello GP 70 continuate offline oppure online a vincere gare per sbloccare tutti i piloti.

Campione MotoGP™14!
Sblocca tutti i trofei
Ciao mondo!
Completa la tua prima gara onlineCompleta un Grand Prix in modalità Multigiocatore
Campionato digitale
Completa un Campionato OnlineCompleta un Campionato in modalità Multigiocatore. Create o partecipate a un Campionato da tre gare, basta completarlo.
Scatto vincente
Effettua un passaggio di categoria durante una Sprint Season OnlineIn modalità Multigiocatore selezionate la Sprint Season: partirete dalla categoria Moto3 e dovrete gareggiare fino a conquistare 60 punti per passare di categoria e sbloccare il trofeo
Benvenuto!
Scendi in pista per la prima volta in modalità Carriera MotoGP™Uno dei primi trofei, lo sbloccherete alla prima Gara in qualsiasi modalità.
Stella nascente
Firma un contratto per una stagione in Moto3™ in modalità Carriera MotoGP™Lo otterrete firmando il vostro primo contratto in Moto3.
Tempo di esami
Completa con successo una Sessione di Test in modalità Carriera MotoGP™In alcune piste della modalità Carriera dovrete effettuare dei test per migliorare qualche componente della moto, basta fare un giro al di sotto del tempo minimo (sempre molto alto) per ottenere il trofeo.
Duello
Batti un tuo compagno di squadra per la prima volta in modalità Carriera MotoGP™In ogni squadra in cui entrerete, avrete un compagno di squadra da battere, la cosiddetta prima guida. Arrivate davanti a lui in una gara per ottenere il trofeo.
Casco ben allacciato
Sblocca tutti i caschi per il tuo pilota personaleOgni gara vi consegnerà dei punti esperienza in base alla vostra posizione finale che vi faranno salire di livello. Questo trofeo lo otterrete nel corso del gioco. Guarda il trofeo “A rapporto!”.
Alta fedeltà
Rimani con il tuo team quando ti verrà proposta l’opzione di cambiareIl vostro agente sarà alla costante ricerca di nuovi team, quando vi verrà presentata l’offerta di altre squadre scegliete di rimanere con la vostra per sbloccare il trofeo.
Il cowboy
Completa una gara ad Austin in modalità Carriera MotoGP™Lo otterrete giocando la Carriera.
Flamenco su due ruote
Completa una gara a Jerez in modalità Carriera MotoGP™Lo otterrete giocando la Carriera.
24 ore sono troppe
Completa una gara a Le Mans in modalità Carriera MotoGP™Lo otterrete giocando la Carriera.
A me due ruote bastano
Completa una gara in Catalunya in modalità Carriera MotoGP™Lo otterrete giocando la Carriera.
Master Universitario
Completa una gara ad Assen in modalità Carriera MotoGP™Lo otterrete giocando la Carriera.
Breve ma intensa
Completa una gara a Sachsenring in modalità Carriera MotoGP™Lo otterrete giocando la Carriera.
Tra i boschi di Brno
Completa una gara a Brno in modalità Carriera MotoGP™Lo otterrete giocando la Carriera.
Gara delle cinque in punto
Completa una gara a Silverstone in modalità Carriera MotoGP™Lo otterrete giocando la Carriera.
Tutti al mare
Completa una gara a Misano in modalità Carriera MotoGP™Lo otterrete giocando la Carriera.
La tigre della velocità
Completa una gara a Sepang in modalità Carriera MotoGP™Lo otterrete giocando la Carriera.
Il Signore dei due Anelli
Completa una gara a Motegi in modalità Carriera MotoGP™Lo otterrete giocando la Carriera.
Nella terra dei marsupiali
Completa una gara a Phillip Island in modalità Carriera MotoGP™Lo otterrete giocando la Carriera.
Un modello da corsa
Completa una gara a Mugello in modalità Carriera MotoGP™Lo otterrete giocando la Carriera.
Il nuovo mondo
Completa una gara a Termas de Río Hondo in modalità Carriera MotoGP™Lo otterrete giocando la Carriera.
Tic tac tic tac…
Realizza un tempo su una pista qualsiasi in modalità Sfida a TempoDal menu principale selezionate Sfida a Tempo e completate un giro di pista lanciato. Al termine il trofeo sarà vostro.
Tocco personale
Mentre gareggi in Visuale Casco, guardati alle spalle in qualsiasi modalità di giocoTrofeo semplice: dalla visuale Casco voltatevi indietro per ottenere il trofeo.
L’esorcista
Mentre gareggi in Visuale Casco, guardati alle spalle in qualsiasi modalità di giocoTrofeo semplice: dalla visuale Casco voltatevi indietro per ottenere il trofeo.
Equilibrista
Mantieni un’impennata per 8 secondi consecutivi in qualsiasi modalità di giocoCon moto quasi da fermo, portate indietro l’analogico sinistro e accelerate per impennare, fatelo su un lungo rettilineo. Con le moto di piccola cilindrata è più difficile, potete tranquillamente aspettare di arrivare in MotoGP per sbloccare questo trofeo.
Fermata brusca
Mantieni uno stoppie per 2 secondi in qualsiasi modalità di giocoAnche qui il consiglio è di farlo in MotoGP, e una delle migliori piste per farlo è sicuramente il Sachsenring, alla prima curva dopo il traguardo, essendoci una buona pendenza che vi faciliterà il tutto. Al contrario dell’impennata buttate l’analogico sinistro in avanti in frenata e cercate di rimanere dritti con la moto per un paio di secondi. 
Provaci ancora
Usa un Rewind durante una gara in qualsiasi modalità di giocoUsate un Rewind
Wrooom!
Raggiungi i 300 km/h e mantienili per almeno 2 secondi in qualsiasi modalità di giocoTrofeo che sbloccherete automaticamente una volta in sella ad una MotoGP lungo un rettilineo, già nella prima gara in Qatar, otterrete il trofeo.
Il ritorno dei campioni
Vinci una gara con un pilota della categoria MotoGP™ Champions, in qualsiasi modalitàDalla modalità Sfide o selezionando una Gara Istantanea con un pilota Champions vincete la gara. 
Vietato sbagliare
Vinci una gara con il consumo gomme attivo e i danni attivi, in qualsiasi modalità di giocoDalle opzioni selezionate consumo gomme e danni attivi e andate a vincere la gara.
Sempre meglio
Firma un contratto per una stagione in Moto2™ in modalità Carriera MotoGP™Una volta passati in Moto2 sbloccherete il trofeo.
Ducati love
Vinci una gara con una moto del Team Ducati in modalità Carriera MotoGP™In modalità Carriera, al vostro secondo anno in MotoGP selezionate il Team Ducati ufficiale e vincete una gara.
Honda love
Vinci una gara con una moto del Team Repsol Honda in modalità Carriera MotoGP™In modalità Carriera, al vostro secondo anno in MotoGP selezionate il Team Honda Repsol ufficiale e vincete una gara.
Yamaha love
Vinci una gara con una moto Movistar Yamaha MotoGP in modalità Carriera MotoGP™In modalità Carriera, al vostro secondo anno in MotoGP selezionate il Team Movistar Yamaha ufficiale e vincete una gara.
Esperto Online
Completa 25 gare onlinePer questo trofeo valgono solo le vittorie fatte nella tipo di gara Grand Prix in modalità Multigiocatore. Partecipate e concludete 25 gare.
Domina l’intertempo
Vinci una gara Intertempi onlinePer questo trofeo dovrete vincere la nuova modalità Intertempi. Avrete 8 minuti di tempo per far segnare il miglior tempo in ogni settore. Il pilota che avrà più settori si aggiudicherà la gara.
A rapporto!
Sblocca tutti i piloti del giocoÈ probabilmente l’ultimo trofeo che sbloccherete. Per sbloccare tutti i piloti dovrete arrivare al livello GP 70. Facendo un Campionato di Moto3, Moto 2, 2 di MotoGP, più le 25 gare online (magari vincendole) sarete molto vicini al livello 70. 
Inizio a ricordare…
Vinci tutti gli eventi della modalità “Sfida i Campioni”Come da descrizione dovrete portare a termine le 17 Sfide di cui si compone questa modalità, rispettando gli obiettivi di gara.
Aaah, quanti ricordi!
Vinci tutti gli Eventi RealiCome da descrizione dovrete portare a termine le 17 Sfide di cui si compone questa modalità, rispettando gli obiettivi di gara.
Alla corte dei Campioni
Firma un contratto con un team MotoGP™ in modalità Carriera MotoGP™Una volta saliti in MotoGP sbloccherete il trofeo.
Campione del Mondo
Diventa campione del mondo in MotoGP™ in modalità Carriera MotoGP™Vincete il Campionato MotoGP in Carriera per sbloccare il trofeo.
COMMENTI