Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
News
12 novembre 2015, 10:11
Destiny
Destiny mobile

Activision, Bungie e Red Bull in partnership per offrire un’epica quest ai giocatori di Destiny in Italia

Activision e Bungie, insieme con il leader della categoria degli energy drink Red Bull annuncia oggi l’estensione della partnership attivata negli USA sul territorio italiano. Grazie a questa estensione, i consumatori italiani avranno l’opportunità di Diventare Leggenda e sperimentare un’epica, nuova quest del popolare gioco di azione avventura sci-fi Destiny attraverso le lattine di Red Bull.

Per accedere alla quest, è sufficiente acquistare le lattine di Red Bull presso selezionati rivenditori e collegarsi al sito ufficiale destiny.redbull.it, dove saranno anche disponibili tutti i dettagli dell’operazione a premi nonché l’elenco delle catene e dei punti vendita aderenti. Oltre che alla quest, l’acquisto delle lattine Red Bull darà anche accesso a un bonus di punti esperienza che aiuterà i giocatori a migliorare più velocemente il loro Guardiano.

Il regolamento completo e tutti i dettagli dell’operazione a premi “Red Bull  Quest” sono disponibili su: http://destiny.redbull.it/.

Destiny Red Bull

COMMENTI