Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
News
29 ottobre 2015, 10:42
Alien: Isolation
Alien: Isolation mobile

Alien: Isolation – The Collection esce dall’ombra e arriva oggi su PC, Mac e Linux, con le versioni PlayStation 4 e Xbox One in arrivo a breve

SEGA e Creative Assembly hanno pubblicato oggi Alien: Isolation – The Collection su PC, Mac, Linux, Playstation 4 e XboxOne, disponibile immediatamente in download digitale. Alien: Isolation – The Collection include il gioco principale e tutti i DLC pubblicati, comprese due missioni autonome ambientate a bordo della Nostromo, nelle quali i giocatori possono rivivere alcuni fra i momenti più terrificanti del film Alien, vestendo i panni della protagonista Ellen Ripley e dei membri del suo equipaggio. The Collection include anche cinque pacchetti di missioni che aggiungono nuove mappe, personaggi giocabili e sfide per le modalità Survivor e Salvage. È l’opportunità ideale per chi deve ancora gustarsi l’atmosfera agghiacciante di Alien: Isolation, che ha ottenuto oltre 50 candidature al titolo di gioco dell’anno e la recente inclusione (al diciannovesimo posto) nella classifica di PC Gamer dei migliori 100 giochi PC di tutti i tempi: potete assicurarvi uno fra i survival horror più chiacchierati del 2014!

Gioca nei panni di Amanda Ripley, figlia di Ellen Ripley, provando a svelare la verità nascosta dietro alla scomparsa di tua madre. Abbandonato nella base spaziale in rovina Sevastapol assieme ad altri sopravvissuti disperati, il giocatore deve restare nascosto, scovare risorse e usare l’astuzia per sopravvivere a una serie di minacce, delle quali fa parte l’onnipresente e mortale Alien.

Alien: Isolation – The Collection è disponibile da oggi per l’acquisto digitale su PC, Mac e Linux tramite Steam e arriverà a ottobre 2015 su Xbox Live per Xbox One e PSN per PlayStation 4.

COMMENTI