Su Origin, nelle ultime ore, è apparso un banner pubblicitario per la Digital Deluxe Edition di Medal of Honor Warfighter, il nuovo videogame targato EA. Esso, infatti, incentivava il bonus pre-order del gioco, affermando che prenotandolo si avrebbe ottenuto l’accesso alla beta di Battlefield 4.
Dopo qualche ora, però, la compagnia ha prontamente rimosso quel banner, rimpiazzandolo con uno spot di Battlefield 3 Premium. Non si sa ancora nulla sul videogame in questione e i dubbi su di esso continuano a crescere a dismisura con questa notizia. Le classiche domande sono sicuramente riguardanti l’uscita per quali console e se uscirà già a Natale 2013.
Dobbiamo, quindi, attendere ancora qualche giorno, prima di sapere se questa voce di corridoio diventerà realtà. Nel frattempo restate sintonizzati su Z-Giochi per maggiori dettagli a riguardo!









