Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
News
20 marzo 2013, 15:36
Tomb Raider
Tomb Raider mobile

Crystal Dynamics parla del prossimo Tomb Raider

Tomb Raider, il reboot che narra le origini di Lara Croft, ha già conquistato gran parte dei videogiocatori, riuscendo a vendere più di un milione di copie in due soli giorni, ma già Crystal Dynamics è proiettata verso il futuro.

Karl Stewart, Global Brand Director del gioco, ha così dichiarato:

“Il nostro obiettivo era quello di mostrarvi la storia di come Lara fosse riuscita a diventare un’avventuriera e una vera Croft. I giochi futuri vi mostreranno chi è diventata Lara al termine di questa esperienza.”

A spiegare meglio il concetto c’ha pensato Noah Hughes, Creative Director di Tomb Raider:

“Ora che Lara è cresciuta, siamo emozionati al pensiero di portarla verso nuove avventure che testeranno la sua nuova forza e la confidenza che ha acquisito con questo genere di situazioni. Le sfide che adesso dovrà affrontare saranno al livello del personaggio che è diventata. Continueremo a puntare sulla non linearità degli spazi, siamo soddisfatti dei risultati che abbiamo ottenuto con questa struttura di gioco. È un concept che vogliamo continuare ad utilizzare e che intendiamo fare evolvere. Per quanto riguarda la storia del prossimo gioco, non posso dirvi nulla. L’unica cosa che vi è dato sapere è che una volta sopravvissuta all’Isola, Lara continuerà a seguire gli indizi che ha trovato lì.”

I due hanno inoltre confermato che Crystal Dynamics non è interessata ad alcun DLC legato alla storia principale, ma solo a contenuti per la modalità multiplayer.

Beh, Lara Croft è appena tornata alla ribalta sugli schermi videoludici, ma a quanto sembra ha intenzione di continuare a tenerci compagnia ancora per diverso tempo…e non possiamo che essere felici di questo!

Fonte: CVG (ComputerAndVideoGames.com)

COMMENTI