Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
News
9 ottobre 2015, 12:28
Transformers: Devastation
Transformers: Devastation mobile

Da oggi è disponibile Transformers: Devastation

Activision annuncia che è da oggi disponibile TRANSFORMERS: Devastation. Questo nuovo gioco di azione e combattimento in terza persona si lancia in battaglia con i personaggi della linea classica Generations della Hasbro e con il rinomato gusto dello sviluppatore PlatinumGames per incredibili visuali e combattimenti fluidi e ad alta velocità. 

TRANSFORMERS: Devastation si muove ad un ritmo a rotta di collo: muoviti ad alta velocità attraverso il pericolo in modalità veicolo prima di trasformarti in modalità robot e scatenare un fuoco di fila di combo ravvicinate. Affronta la coinvolgente campagna giocatore singolo e le 50 impegnative missioni bonus  con uno qualsiasi dei cinque eroi giocabili – OPTIMUS PRIME, BUMBLEBEE, SIDESWIPE, WHEELJACK e GRIMLOCK. Ciascuno di questi personaggi può evolvere ed acquisire nuove abilità, talenti unici e oltre 150 armi potenziabili.

Portato in vita con un ambizioso stile in cel-shading, TRANSFORMERS: Devastation include le voci leggendarie di doppiatori della saga TRANSFORMERS come Dan Gilvezan nei panni di BUMBLEBEE, Frank Welker nei panni di MEGATRON e SOUNDWAVE, Michael Bell come SIDESWIPE, Gregg Berger come GRIMLOCK e Peter Cullen nei panni di OPTIMUS PRIME. Mentre il destino della Terra e di Cybertron si scontrano, i nobili AUTOBOT sono chiamati a combattere contro i più spietati campioni DECEPTICON in un’avventura originale pennellata dal veterano scrittore della saga TRANSFORMERS Andy Schmidt che espande l’arco narrativo della serie Combiner Wars.

TRANSFORMERS: Devastation è da oggi disponibile per Playstation 4 e PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC tramite Steam.

COMMENTI
COMMENTI

  1. Stefano scrive:

    Bava totale!