Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
News
23 dicembre 2015, 11:07
Call of Duty: Black Ops III
Call of Duty: Black Ops III mobile

In arrivo Awakening, il primo DLC di CALL OF DUTY: BLACK OPS III

Preparatevi per il risveglio. Activision e il pluripremiato studio sviluppatore Treyarch hanno rivelato nuovi dettagli per Call of Duty: Black Ops III Awakening, il primo pacchetto di contenuti aggiuntivi per il titolo blockbuster Call of Duty: Black Ops III.  Con quattro nuove mappe multiplayer ricche d’azione e una nuova esperienza Zombie ambientata in un castello medievale austriaco durante la Seconda Guerra Mondiale, Awakening sarà disponibile dal 2 Febbraio 2016, prima su PlayStation Network per i giochi e i sistemi di intrattenimento PlayStation 4 di Sony, e poi a seguire sulle altre piattaforme next gen. 

A partire dal lancio di Black Ops III lo scorso mese, la risposta della nostra community è stata assolutamente incredibile sotto ogni punto di vista”, ha dichiarato Mark Lamia, Studio Head, Treyarch. “Con Awakening, lo studio si è concentrato nel creare un’ampia varietà di esperienze di gameplay per i nostri fan nelle modalità Multiplayer e Zombie che continueranno a invogliare i giocatori a volere sempre di più”.

COMMENTI