Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
News
13 febbraio 2014, 12:58
Rayman Legends
Rayman Legends mobile

Informazioni sulla versione PS4 di Rayman Legends

Ubisoft Montpellier ha rilasciato nuovissime informazioni sulla versione per PlayStation 4 di Rayman Legends. Lo studio ha pubblicato un post sul PlayStation Blog ufficiale annunciando che il gioco supporterà il Remote Play su PlayStation Vita, con i comandi che saranno adattati alla console portatile. Neo di questa funzione è l’impossibilità di utilizzarla per la modalità in co-op.

Rayman Legends supporterà anche il touchpad del nuovo DualShock 4 con il quale potremo mettere in pausa il gioco, ingrandire o rimpicciolire l’immagine e grattare i Grattafortuna che recupereremo durante il gioco.

Rayman Legends sarà disponibile su PlayStation 4 dal 21 febbraio e per questa versione saranno disponibili dei nuovi eroi come: Assassin Ray (ispirato da Edward Kenway), Funky Ray (un personaggio pazzo da sbloccare con i punti di Uplay) e Ray Campione (un personaggio che verrà offerto ai migliori giocatori e a chi vive nella community).

COMMENTI