Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
News
6 agosto 2013, 18:52
Injustice: Gods Among Us
Injustice: Gods Among Us mobile

Injustice: Gods Among Us – Il prossimo personaggio potrebbe essere Madame Xanadu?

Ed Boon si diverte sempre a giocare con i suoi fan, lasciando indizi per i personaggi DLC che vuole rilasciare in Injustice: Gods Among Us. Da un po’ di tempo ha lasciato intendere che il prossimo combattente potrebbe essere dotato di poteri magici, ma oggi il papà di Mortal Kombat ha twittato un nome che potrebbe chiarire ulteriormente le idee.

Ed Boon Injustice Zatanna Xanadu

 

Olivia Newton John è famosa per avere interpretato il ruolo di Sandy nel film Grease, ma ha recitato anche in un altro musical dal nome decisamente più interessante in questo caso: Xanadu. Nell’universo DC Madame Xanadu è l’attuale fondatrice della Justice League Dark, formazione supereroistica che racchiude tutti i personaggi che hanno a che fare con l’occulto, come John Constantine e Zatanna Zatara, che tra l’altro è ancora la favorita per la corsa al sesto slot dei personaggi extra di Injustice. E se NetherRealms Studios avesse deciso di stupire tutti proponendo l’affascinante lettrice di tarocchi? Ipotesi molto suggestiva di cui l’autore di questa news si prende completamente carico, visto che Boon potrebbe semplicemente riferirsi alla canzone Magic della cara Olivia (tutti gli indizi rilasciati finora portano alla magia, indicando appunto la cara Zee come principale candidata).

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=YM-ogwwGSFA[/youtube]

In ogni caso, il mistero presto sarà svelato, perché un gameplay trailer del nuovo combattente sarà mostrato entro la fine della settimana. Nell’attesa vi chiediamo: “Secondo voi quale tra le due magiche eroine la spunterà?”. Fateci sapere la vostra!

COMMENTI