Lara Croft and the Temple of Osiris nel trailer di lancio
Sviluppato da Crystal Dynamics, Lara Croft and the Temple of Osiris é il successore dell’acclamato Lara Croft and the Guardian of Light. Con la modalità co-op a quattro giocatori, Lara Croft unisce le forze al rivale archeologo, Carter Bell e alle imprigionate divinità egizie Horus e Isis, per sconfiggere Set, il dio del male. I giocatori dovranno collaborare per annientare le orde di nemici, risolvere subdoli enigmi ed evitare trappole mortali e competere per aggiudicarsi il tesoro, i potenti manufatti e la gloria finale.
Caratteristiche principali:
- All-New Adventure – Lara deve superare trappole mortali e le divinità abbandonate per scoprire i pezzi mancanti di Osiris e cambiare il suo destino.
- Classic Arcade Action – La prima esperienza co-op multiplayer a qattro giocatori di sempre per Lara Croft. I tuoi amici potranno giocare nei panni di Carter, Isis e Horus mentre tu vestirai i panni di Lara nello story mode totalmente cooperativo- sia offline che online.
- Competitive Co-op – Competi contro i tuoi amici per guadagnare maggiori ricompense, tesori e potenti manufatti in grado di potenziare il tuo personaggio. Sceglierai il lavoro di squadra oppure sacrificherai i tuoi amici per un punteggio più alto?
- Explore The Temple of Osiris – Il ritorno di Lara in una delle location preferite dai fan con effetti visivi mozzafiato grazie al cambiamento dinamico del clima e del mondo di gioco.
Lara Croft and the Temple of Osiris sarà disponibile dal 9 dicembre per Xbox One, PlayStation 4 e PC.
[youtube]http://youtu.be/k2goIdz7CFU[/youtube]