Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
News
8 agosto 2014, 14:20

Lara Croft and The Temple of Osiris: svelata la Gold Edition

Square Enix ha rivelato l’Edizione da Collezione di Lara Croft and The Temple of Osiris. Questa particolare edizione del gioco, denominata “Gold Edition”, oltre al gioco includerà anche il Season Pass, una statuina da 3 pollici di Lara Croft, un artbook ricco di concept art esclusivi e la mappa a piegatura dell’Overworld. Lara Croft and The Temple of Osiris: Gold Edition sarà disponibile solo nei formati PlayStation 4 e PC.

Il Season Pass del gioco include tutti i DLC futuri, inclusi Icy Death e Twisted Gears Pack. I prossimi DLC forniscono sei costumi aggiuntivi insieme a nuove tombe, anelli, amuleti e armi. Non è ancora chiaro se questo Season Pass sarà disponibile anche su Xbox One. Inoltre, alcuni rivenditori, daranno alcuni pre-order pack esclusivi, come ad esempio l’Hitman Pack di Steam, che darà i tipici abiti del protagonista della serie e le Silverballs che forniranno un maggiore danno e bombe più potenti.

Pre-ordinando il gioco su Amazon ci sarà la possibilità di ricevere il Deus Ex Pack, che permetterà ai giocatori di utilizzare il fucile di Adam Jensen e un particolare anello che riduce il costo delle casse del tesoro del 10%. Infine, il pacchetto di Lara Croft Legend sarà fornito da GameStop che permetterà a tutti coloro che prenoteranno il gioco, ma soprattutto ai nostalgici, di utilizzare gli abiti del primo capitolo di Tomb Raider, una pistola d’oro e l’anello leggenda che offre maggiore rigenerazione della salute e una torcia più potente.

Lara Croft and The Temple of Osiris sarà disponibile nel 2015 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

lara-croft-and-the-temple-of-osiris-gold-edition

COMMENTI