Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
News
12 ottobre 2012, 0:30
New Super Mario Bros. U
New Super Mario Bros. U mobile

New Super Mario Bros. U POTREBBE girare a 1080p

Penso ricorderete la news riguardante i presunti 1080p di New Super Mario Bros. U, riportati nel sito ufficiale del gioco. Ciò ha suscitato notevole interesse da parte della comunità videoludica, ma ora Nintendo sembra fare passo indietro andando a modificare la frase che ha scatenato il vespaio. Ve la riportiamo nel suo stato originario e dopo l’aggiornamento.

Questa mattina: “Vivi la nuova esperienza di Mario come non hai mai fatto prima…in Full HD a 1080p, solo su Wii U”

Adesso: “Vivi la nuova esperienza di Mario come non hai mai fatto prima…in alta definizione, solo su Wii U”

Cosa avrà indotto la software house nipponica a cambiare le carte in tavole così all’improvviso? Che ciò confermi i nostri timori su un semplice upscale da 720p? Mossa commerciale per non alzare troppo l’hype su questo titolo? Soluzione ancora in via di sviluppo e quindi preferibilmente non comunicabile per evitare brutte figure in seguito? Marmotte che confezionano la cioccolata? Il mistero sulla risoluzione di New Super Mario Bros. U si infittisce.

Ad ogni modo, se alla fine dei giochi i 1080p nativi non fossero effettivi, cambierebbe davvero qualcosa? Un platform bidimensionale ha forse bisogno di texture ultra-definite per stupire? Qual è la vostra opinione in merito? Restate con Z-Giochi in attesa di svelare l’arcano.

COMMENTI