Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
News
13 marzo 2015, 20:37

RIDE: Annunciata la Digital Deluxe Edition

Milestone, annuncia la RIDE Digital Deluxe Edition – Esclusiva Steam. RIDE sarà giocabile dal 27 marzo 2015 – su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Windows PC, Steam, Xbox 360.

I contenuti della RIDE Digital Deluxe Edition includeranno:

 

  • “Why We Ride” (2014) diretto da Brian H.Carroll, con Jim Adams, Ernie Alexander e Kenny Alexander. Un film-documentario che racconta la passione per la moto ed il senso di fratellanza che unisce amici e famiglie che viaggiano insieme sulle loro moto. Il documentario racconta la vita di piloti professionisti, appassionati, pionieri e famiglie che vivono il motociclismo da generazioni e che affrontano la vita sempre in sella alla loro due ruote.
  • Season Pass: Il Season Pass di RIDE dà accesso a tutti e quattro i contenuti addizionali del gioco, due già annunciati e due che saranno svelati a breve, permettendo ai giocatori di sfrecciare su oltre 15 modelli di moto prodotte dal 1998 al 2015.
  • Making-Of Booklet (English Only): Il libro guida i giocatori nel backstage della produzione del videogioco RIDE, spiegando come, da un’idea, Milestone è arrivata alla produzione della sua nuova IP.  Diversi sono gli argomenti trattati, dalla creazione delle piste alla customizzazione di moto e pilota, dalla storia di ognuno dei 14 costruttori alla definizione della fisica di gioco.
  • Soundtrack: La raccolta dei 17 brani della colonna sonora ufficiale di RIDE (in formato .mp3) da portare sempre con se.

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, RIDE sarà disponibile dal 27 marzo 2015 per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Windows PC, Steam, Xbox 360.

image

COMMENTI