Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
News
20 luglio 2015, 16:34
Rise of the Tomb Raider
Rise of the Tomb Raider mobile

Rise of the Tomb Raider – Gli sviluppatori confermano che la demo mostrata all’E3 2015 girava a 1080p su Xbox One

Nel corso dell’E3 2015, Crystal Dynamics ha mostrato un’impressionate demo di Rise of the Tomb Raider, che girava interamente sulla console di attuale generazione di casa Microsoft. Il comparto tecnico ha fatto sicuramente una figura più che egregia, ed oggi Brian Horton (Game Director del gioco) ha confermato che la demo mostrata girava a 1080p nativi.

La conferma è arrivata da attraverso un tweet del Game Director, il quale ha risposta ad un video analisi pubblicato da NX Gamer. Il ragazzo avrebbe infatti commesso un errore nel corso dell’analisi della demo, ma al posto di negare l’evidenza ha dichiarato di aver sbagliato ed ha immediatamente messo una pezza sull’errore, scusandosi per aver diffuso delle informazioni errate.

Dunque se anche voi avete preso visione del video, tranquilli, Rise of the Tomb Raider girerà a 1080p su Xbox One. Nel caso vi siate persi la demo dell’E3 potete trovarla di seguito, buona visione.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=4TQR2tyoaXQ[/youtube]

 

 

COMMENTI