Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
News
31 luglio 2015, 20:31
Rise of the Tomb Raider
Rise of the Tomb Raider mobile

Rise of the Tomb Raider non avrà schermate di caricamento e sarà 3 volte più grande del precedente

Stando a quanto dichiarato dal game director di Rise of the Tomb Raider, Brian Horton, il gioco non presenterà le schermata di caricamento, e sarà un’esperienza che non avrà delle interruzioni nel corso dell’avanzamento. Le uniche pause obbligate si presenteranno in caso di morte, oppure quando si interromperà/avvierà il gioco.

Come nel precedente Tomb Raider abbiamo creato un’esperienza senza interruzioni. Appena inizierete a giocare, se non morirete o non uscirete dal gioco avrete un’esperienza continua per tutta la durata della storia. Vogliamo far immergere il giocatore nel mondo di gioco sin da subito e farlo passare di missione in missione in un modo quanto più fluido possibile

Oltre alla componente di continuità, Horton ha parlato della grandezza della mappa di gioco e delle tombe. Stando a quanto dichiarato, la mappa di gioco sarà 3 volte più grande rispetto al precedente capitolo. Anche le tombe risulteranno essere molto più ampie, ma non è stato dichiarato di quanto.

Sono in arrivo anche delle novità per quanto riguarda l’approccio ai puzzle, dato che il team sta sviluppando un nuovo sistema di risoluzione di quest’ultimi. Sarà infatti presente una struttura “nidificata”, il che comporterà la risoluzione di moltissimi puzzle prima di poter risolvere quello principale.

Saranno presenti anche delle novità dal punto di vista delle meccaniche di gioco, dato che Lara potrà arrampicarsi sugli alberi o immergersi in acqua ed esplorare le profondità. Entrambe queste meccaniche di gioco potranno essere usate sia per attraversare la mappa, sia per mettere fuori gioco i nemici.

Vi ricordiamo che Rise of the Tomb Raider uscirà per Xbox One il 10 novembre 2015, mentre le versioni PC e PlayStation 4 saranno lanciate nel corso del 2016.

Fonte: gamingbolt

COMMENTI