Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
News
26 agosto 2015, 15:37
Rise of the Tomb Raider
Rise of the Tomb Raider mobile

[Aggiornamento] Rise of the Tomb Raider – Presentata la Collector’s Edition per Xbox One

[Aggiornamento] La versione Europea sarà disponibile dal 13 di novembre, ma ovviamente è possibile effettuare il pre-order. Il prezzo confermato è di €139,99, e potete trovare il link per effettuare la vostra preordinazione qua, vi consigliamo di affrettarvi.

La Collector’s Edition di Rise of the Tomb Raider per Xbox One è stata finalmente presentata, e tutti i fan della giovane Lara Croft non potranno che esserne entusiasti. Questa edizione del gioco presentata sarà un’esclusiva dello Store Digitale di Square Enix e del sito ufficiale di Tomb Raider.

Passando alle cose serie, questa Collector’s Edition (come è possibile vedere nell’immagine a fondo news) conterrà una statua di Lara, uno steel case da collezione, un modello della collana di giada di Lara, una replica del diario che Lara usa nel gioco ed ovviamente la versione retail del gioco. 

Il prezzo in euro non è stato fornito al momento, ma parlando in dollari il prezzo è confermato a $149,99 e sarà disponibile dal 10 novembre. Chiaramente i pre-order sono già disponibili.

1b7eddb7c09e8bbf56c592a20f0bb07c_1920_KR

 

COMMENTI