Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
News
5 agosto 2015, 22:35
Rise of the Tomb Raider
Rise of the Tomb Raider mobile

Rise of the Tomb Raider – Square Enix afferma che è il secondo capitolo di una trilogia

Rise of the Tomb Raider non solo è il secondo capitolo della serie reboot delle gesta di Lara Croft, ma si tratta anche del secondo episodio di una trilogia come svelato direttamente da Phil Rogers, CEO di Square Enix America, facendo riferimento alla “Tomb Raider trilogy”. 

Parlando con GameSpot, Rogers ha svelato che l’esclusiva temporale di Rise of the Tomb Raider su Xbox è stata la scelta migliore per rendere il gioco ciò che vogliono gli sviluppatori di Crystal Dynamics. Continuando a parlare dello sviluppo del gioco, il CEO di Square Enix America ha affermato che hanno fatto del loro meglio per il piacere dello studio e un passo in avanti per la Tomb Raider trilogy

Alla luce di queste affermazioni, vi ricordiamo che Rise of the Tomb Raider sarà disponibile il prossimo 10 novembre su Xbox One e Xbox 360 mentre le versioni PCPlayStation 4 saranno disponibili solo nel corso del 2016.

COMMENTI