Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
News
22 giugno 2015, 16:05
The Elder Scrolls V: Skyrim
The Elder Scrolls V: Skyrim mobile

The Elder Scrolls V: Skyrim – Arriva la co-op grazie ad una mod

Nonostante sia uscito già da diverso tempo, The Elder Scrolls V: Skyrim è uno di quei titoli che ancora fa parlare di se, e merito di tutto questo è da attribuire alle numerose mod che vengono rilasciate. Oggi vi parliamo di una mod davvero interessante, che vi permetterà di esplorare le terre del gioco in compagnia ad un amico grazie alla co-op. La mod prende il nome di Tamriel Online ed è al momento in fase di testing e non è assolutamente perfetta. Siegfre, modder e autore, ha dichiarato di essere al lavoro  sui crash, bug e glitch e sull’inserimento di tutte le feature principali.

Inoltre, con la mod in questione le fasi di combattimento non sono compatibili, poichè mostri e NPC attaccati da un giocatore non sono visibili dagli altri, per tanto questa mod è pensata solo per una fase esplorativa. Qualora voleste ulteriori informazioni e il link per scaricarla, vi basterà collegarvi sulla pagina Reddit dedicata al progetto.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=1acVhRVOt4o[/youtube]

Via: Polygon

 

COMMENTI