Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
News
23 gennaio 2014, 16:11
Tomb Raider: Definitive Edition
Tomb Raider: Definitive Edition mobile

Tomb Raider: Definitive Edition confermato a 1080p e 60fps su PS4

La Definitive Edition di Tomb Raider è in arrivo alla fine di questo mese e su di essa girava la voce dei 30 o 60 fps al secondo. Oggi però siamo in grado di darvi una risposta concreta, almeno per quanto riguarda la versione PlayStation 4. Il produttore esecutivo, Scot Amos, ha dichiarato ufficialmente durante il livestream su GamesRadar che il gioco nella versione PS4 avrà una risoluzione nativa di 1080p a 60 frames per secondo. Il doppio dei frame dichiarati in passato.

“Questa che potete vedere è l’edizione PlayStation 4 che gira a 60fps e 1080p. È fantastico per noi potervela mostrare qui in diretta, perché quando ci metterete le mani sopra vi accorgerete della qualità del nostro gioco. E quando lo guardate, beh… sì, è fantastico!”

Per quanto riguarda la versione Xbox One, Amos non ha dichiarato nulla a riguardo, ma forse perché il livestreaming era incentrato sulla versione PS4. Deduciamo quindi, nel peggiore delle ipotesi, che Tomb Raider su Xbox One sia invece bloccato a 30 fps (ma con risoluzione a 1080p nativa).

Non ci resta che attendere un comunicato ufficiale.
COMMENTI