Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
News
28 maggio 2013, 18:40
Hitman: Absolution
Hitman: Absolution mobile

Tomb Raider e Hitman: Square-Enix non li molla

Nonostante il cattivo anno finanziario, Square-Enix non sembra intenzionata ad abbandonare le sue serie di maggior successo. Tomb Raider, Hitman e la “nuova” IP Sleeping Dogs hanno gravato enormemente sulle casse della software house, e le vendite non sono riuscite a coprire completamente le spese della società. Il neo presidente Yosuke Matsuda sembra comunque cosciente del fatto che il problema economico non è stato dovuto tanto alla qualità dei giochi, quanto piuttosto alle attuali leggi del mercato, sempre più punitive nei confronti delle case di produzione. Matsuda ha comunque rassicurato tutti sulla possibilità di creare dei seguiti a questi titoli, anche se sembra che Square-Enix per ammortizzare i costi possa correre ai ripari concentrandosi sulla sola distribuzione digitale dei suoi futuri prodotti.

Ad ogni modo, possiamo tutti dormire sonni tranquilli, perché sia Lara Croft che 47 presto torneranno a farci compagnia sui nostri schermi videoludici!

COMMENTI