Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
News
17 agosto 2015, 16:15
Uncharted: The Nathan Drake Collection
Uncharted: The Nathan Drake Collection mobile

Uncharted: The Nathan Drake Collection – La storia della trilogia in un nuovo trailer

Uncharted: The Nathan Drake Collection è la raccolta dei primi tre capitoli del franchise sviluppato dai Naughty Dog e usciti su PlayStation 3 che debutterà in esclusiva per PS4 durante l’autunno. Questi tre giochi sono stati rimasterizzati per poter essere eseguiti sulla piattaforma di attuale generazione di Sony a 1080p e 60 frame per secondo. 

Sony ha da poco pubblicato un trailer che ripercorre la storia che sarà narrata in nella trilogia di Uncharted. Ricordiamo, inoltre, che coloro che acquisteranno Uncharted: The Nathan Drake Collection potranno usufruire dell’accesso alla fase beta di Uncharted 4: A Thief’s End che sarà disponibile entro la fine dell’anno.

Sony, attraverso un post pubblicato sul proprio blog, ha rivelato anche alcune novità che saranno presenti all’interno di questa raccolta e più precisamente sulle modalità di gioco:

  • Explorer Mode – Una nuova modalità che permetterà ai principianti di affrontare il gioco con una difficoltà tendente al basso;
  • Speed Run Mode – Aggiunge un timer con il quale i giocatori potranno cronometrare in quanto tempo completano il gioco e di confrontarlo con i propri amici;
  • Brutal Difficulty Mode – È la modalità finale in cui verranno messe alla prova le nostre abilità con un livello di difficoltà molto più alta di Crushing Difficulty e sarà sbloccata solo dopo aver completato quest’ultima.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=-mH2SVyBMAQ[/youtube]

COMMENTI