Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
News
21 dicembre 2013, 14:58
Watch_Dogs
Watch_Dogs mobile

Watch Dogs è nato lavorando ad un nuovo Driver

Laurent Detoc, presidente di Ubisoft Nord America, durante un’intervista ha parlato di Watch Dogs e della sua nascita, in particolare di come da un motore di gioco del nuovo Driver sia nata questa nuova e promettente IP.

Watch Dogs agli inizi non è nato come Watch Dogs. Il team stava lavorando ad un engine per un gioco di guida, stava facendo alcuni esperimenti in quanto eravamo in possesso della licenza di Driver. E’ stato qualche anno fa, poi pensammo a qualcosa di diverso, non volevamo un gioco di corsa di quel tipo e abbiamo iniziato da capo. Il progetto Watch Dogs era, infatti, un altro gioco, ma ad un certo punto è cambiato circa tre anni fa, avvalendosi di alcuni materiali già sviluppati per il precedente titolo”. Il presidente continua,  “Non sto dicendo che Driver è diventato Watch Dogs, perché non è vero e non è il processo che è avvenuto. Semplicemente era un titolo di guida, ma poi ci siamo resi conto che non volevamo fare un gioco di quel genere, ma qualcosa di più particolare”.

COMMENTI