Nel mese di Luglio avremo pochissimi titoli nuovi, quindi ne potrete approfittare per recuperarne qualcuno dei mesi precedenti oppure farvi una bella vacanza che con questo caldo ci vulole proprio…
Ma torniamo a noi perchè qualche titolo c’è e sta a voi e ai vostri gusti scegliere quale acquistare, quindi bando alle ciance e andiamo a vedere cosa ci aspetta!

Titolo: The Secret World
Data di uscita: 3 Luglio 2012
Console: Pc, Xbox360
Maggiori Informazioni: Qui
The Secret World un nuovo MMORPG, la trama vede 3 personaggi che fanno parte di un organizzazione segreta che combatte il male. I tre menbri in conflitto per acquisire il dominio della Terra, si troveranno a collaborare per fronteggiare lupi mannari, mummie e demoni. Oltre hai combattimenti ci saranno fasi investigative in cui l’uso di Google sarà indispensabile!!

Titolo: Inversion
Data di uscita: 12 Luglio 2012
Console: Ps3, Xbox360, disponibile dal 26 Luglio per Pc
Maggiori Informazioni: Qui
Questa nuova avventura è ambientata nella nostra cara Terra, invasa da alieni umanoidi. Il nostro pianeta, insieme a tutta l’umanità, finisce presto nelle mani degli alieni grazie alla avanzata tecnologia che questi ultimi possiedono. La loro arma più potente è il Grav – Link, un particolare strumento che permette la manipolazione massiccia della gravità terreste. Grazie a questa potente arma gli invasori hanno devastato intere città, lasciando inoltre sulla superficie terrestre intere zone dove la legge della gravità terrestre del buon Isaac Newton, non ha senso. [Continua...]

Titolo: Adidas miCoach
Data di uscita: 13 Luglio 2012
Console: Ps3, Xbox360
Maggiori Informazioni: Qui
miCoach è un sistema di personal training, ideato da adidas, pensato per sportivi di tutte le età e livello. Gli utenti possono sviluppare piani di allenamento personalizzati specificatamente per lo sport praticato, tenere sotto controllo i propri progressi, ottenere preziosi suggerimenti e constatare i propri miglioramenti.
Il videogioco adidas miCoach, quindi, fornisce un supporto molto più tecnico e focalizzato sull’allenamento sportivo ad alti livelli di qualsiasi altro fitness game prodotto finora per i sistemi d’intrattenimento casalinghi.

Titolo: Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance
Data di uscita: 20 Luglio 2012
Console: 3Ds
Maggiori Informazioni: Qui
La saga di Kingdom Hearts celebrerà il suo decimo anniversario con l’uscita dell’ attesissimo capitolo per 3DS Dream Drop Distance, che ha il difficile compito di fare il punto della situazione all’ interno dell’ intricata trama della saga e di darci un piccolo assaggio su quello che succederà nei futuri capitoli. Dream Drop Distance, volgarmente abbreviato in “KH 3D”, non è dunque il tanto desiderato terzo capitolo delle avventure di Sora and company, esso è difatti l’ ennesimo spin off proposto per console portatili, che però ha l’ importante compito di far procedere la narrazione in avanti e va quindi automaticamente a collocarsi come capitolo di intermezzo tra il secondo e il tanto atteso Kingdom Hearts III. Vediamo quindi ora assieme quello che per ora ci è stato mostrato di questo titolo. [Continua...]

Titolo: One Piece: Unlimited Cruise SP 2
Data di uscita: 26 Luglio 2012
Console: 3Ds
Maggiori Informazioni: Qui
Continua l’avventura per la ciurma più famosa del mondo manga! Il secondo episodio dell’avventura di Rufy su 3Ds.

Titolo: Prototype 2
Data di uscita: 26 Luglio 2012
Console: Pc, Gia disponibile per Ps3 e Xbox360
Maggiori Informazioni: Qui
Dopo una serie continua di Rumor e un’apparentemente infinita diffusione di informazioni più o meno veritiere la Software House canadese Radical Enternainment comincia a svelare le proprie carte puntando i riflettori su Prototype 2. Come si evince dal nome si tratta del seguito del futuristico e controverso Prototype, gioco di stampo Action pubblicato nel 2009 da Activision, che riscosse un discreto successo tanto da riuscire a ritagliarsi un piccola fetta di fan. La data di uscita è ancora molto vaga, si parla infatti di 2012, e dovrebbe approdare su PS3, XBoX 360 e PC. [Continua]




Segnalo Theathrhythm Final Fantasy, esce il 6 luglio per 3DS