Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
TrucchiSoluzione
10 dicembre 2012, 12:38
Assassin’s Creed III
Assassin’s Creed III mobile

Guida Obiettivi/Trofei Assassin’s Creed III

GUIDA OBIETTIVI/TROFEI  ASSASSIN’S CREED III

Brusco risveglio – Rientra nell’Animus.

Il prezzo delle buone azioni – Apri la porta del tempio e scopri il destino di Desmond.

Ospite misterioso – Completa le sequenze 1 e 2.

Ti piacciono le Mele? – Completa la sequenza 3.

Nuovi eroi – Completa la sequenza 4.

L’urlo dei Templari – Completa la sequenza 5.

Il tè per gli inglesi – Completa la sequenza 6.

Dritto negli occhi – Completa la sequenza 7.

Lupo in gabbia – Completa la sequenza 8.

Vele spiegate – Completa la sequenza 9.

Nubi sul futuro – Completa la sequenza 10.

Una fine amara – Completa la sequenza 11.

L’ora della verità – Completa la sequenza 12.

Solo su invito – Ricevi l’invito a un club.

Amore di papà – Completa la missione allo stadio (nel presente).

Cross in vista – Completa la missione al grattacielo (nel presente).

La fine è vicina – Completa la missione alla Abstergo (nel presente).

Obiettivi/Trofei legati alla storia.

 

Perfezionista – Completa le missioni principali al 100%.

Dovrete finire tutte le dodici missioni sincronizzandovi al 100%, ricordatevi di portare a termine senza fallire anche i vari incarichi secondari.

 

Un uomo straordinario – Completa l’Enciclopedia dell’uomo comune.

Non vi basterà completare tutte le missioni relative alla fattoria di Connor ma anche analizzare ogni singolo abitante.

 

Bricolage – Realizza uno dei progetti di Franklin per decorare la casa.

Per questo obiettivo/trofeo vi serviranno le pagine degli almanacchi sparse per il mondo di gioco, gli ingredienti che troverete appunto su queste pagine e gli artigiani della fattoria.

 

Aggiungi un posto a tavola – Recluta un artigiano per tipo e portalo a vivere nella tenuta.

Ci siamo tutti – Tutti i personaggi secondari devono insediarsi nella tenuta.

Dovete reclutare tutti i possibili artigiani per la vostra fattoria completando le missioni sparse attorno alla tenuta.

 

Nella rete – Trova tutti gli accessi e sincronizza l’Animus con Cloud.

Signore della foresta – Commercia pelli integre in tutti i punti vendita.

Magna cum laude – Porta un adepto al rango di Assassino.

Scudo pesante – Difenditi 5 volte da una linea di fuoco usando uno scudo umano.

Parole al vento – Recupera tutte le pagine di uno degli almanacchi di Franklin

Monopolista – Invia un convoglio a Boston, New York e nella frontiera.

L’idolo delle folle – Libera tutti i distretti di Boston o di New York.

Un vero asso – Completa tutte le sfide di un club.

Armatore – Potenzia l’Aquila.

Chi ha detto pirata? – Completa le 12 missioni Corsari.

Re dei sette mari – Completa tutte le missioni navali a bordo dell’Aquila.

Giocatore accanito – Vinci una partita di fanorona, filetto e bocce alla tenuta.

Come da descrizione.

 

Ti mostro la casa – Esplora Fort Wolcott.

Per sbloccare Fort Wolcott è necessario recuperare i “Gingilli di Gambadilegno” nella missione secondaria di Kidd. Fatto questo eccovi un video:

[spoiler][youtube]http://www.youtube.com/watch?v=rlIV8_kABLc[/youtube][/spoiler]

 

Sulle tracce di Kidd – Scopri il mistero dell’isola di Oak.

Altra missione legata ai “Gingilli di Gambadilegno” ed altro video:

[spoiler][youtube]http://www.youtube.com/watch?v=t_IB_9WbYf8[/youtube][/spoiler]

 

Multiforme ingegno – Completa il 50% delle voci dell’indicatore dei progressi.

Completista – Completa tutte le voci dell’indicatore dei progressi.

Obiettivi lunghissimi, dovete completare l’intero gioco al 100%. Potete dare un’occhiata ai vostri progressi nel menù dell’ Animus.

 

Grilletto facile – Esegui un doppio assassinio con un fucile.

Video:

[spoiler][youtube]http://www.youtube.com/watch?v=4CIVMCAU5PI[/youtube][/spoiler]

 

Numero da circo – Uccidi 15 guardie con un solo colpo di cannone.

Video:

[spoiler][youtube]http://www.youtube.com/watch?v=iXX1RQmld3Q&feature=player_embedded[/youtube][/spoiler]

 

Predatore – Impicca 5 nemici usando un dardo da corda.

Video:

[spoiler][youtube]https://www.youtube.com/watch?v=gjE_FeNR8pg[/youtube][/spoiler]

 

Principe dei ladri – Depreda un convoglio senza uccidere le guardie.

Video:

[spoiler][youtube]http://www.youtube.com/watch?v=PYK8pnFCdZw[/youtube][/spoiler]

 

Sterminatore di Jaeger – Dopo essere diventato famigerato, uccidi 10 jaeger prima di perdere la notorietà.

Video:

[spoiler][youtube]http://www.youtube.com/watch?v=psLs3lk5s-k[/youtube][/spoiler]

 

Testimone oculare – Assisti all’uccisione di un nemico da parte di un predatore.

Video:

[spoiler][youtube]http://www.youtube.com/watch?v=pSQmxzLAfy8[/youtube][/spoiler]

 

Fine – Completa ogni missione sbloccata al termine dei riconoscimenti.

Passati i titoli di coda si sbloccheranno nuove missioni, completatele per ottenere l’obiettivo/trofeo.

 

Abstergo Entertainment – Raggiungi il livello 20 in modalità multigiocatore.

Cacciatore e killer – Arriva alla sequenza 10 in una mappa in modalità multigiocatore Branco.

Squadra vincente – La tua squadra deve vincere al termine di una sessione multigiocatore.

Dettagli che contano – Personalizza il tuo profilo e il tuo personaggio in modalità multigiocatore.

La verità viene a galla – Multigiocatore.Viola un video Abstergo nella modalità storia.

Come da descrizione.

COMMENTI