Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
TrucchiSoluzione
12 marzo 2013, 9:02
Tomb Raider
Tomb Raider mobile

Guida Obiettivi/Trofei Tomb Raider

Intellettuale – Trova il 25% di tutti i documenti.

Studiosa – Trova il 75% di tutti i documenti.

Cacciatrice di reliquie – Trova il 25% di tutte le reliquie.

Archeologa – Trova il 75% di tutte le reliquie.

In cerca di guai – Trova il 25% dei tesori GPS in gioco.

Una borsa piena di tesori – Trova il 75% dei tesori GPS in gioco.

Onnisciente – Trova tutte le reliquie, i documenti e i tesori GPS.

Obiettivi/Trofei come da descrizione legati ai collezionabili.

 

Riciclaggio – Ottieni 5.000 materiali.

Come da descrizione ma potrebbe capitare che una sola run del gioco non sia sufficiente, Essendo però i materiali cumulabili vi basterà ricominciare il gioco ed esplorare e raccoglierei il più più possibile.

Spazzina – Depreda 200 nemici.

Come da descrizione.

Intraprendente – Acquisisci tutte le abilità in una categoria.

Come da descrizione. Consiglio: L’abilità “Lottatore” è quella con meno voci da sbloccare :) .

Letale – Acquisisci tutte le abilità in tutte le categorie.

Come da descrizione.

 

Ora si ragiona! – Potenzia un’arma al massimo.

Come da descrizione. Consiglio: L’arco è l’arma più indicata per la riuscita dell’obiettivo/trofeo.

Macchina da guerra – Potenzia tutte le armi al massimo.

Come da descrizione. Nota bene: Per potenziare alcune armi non basterà raccogliere materiali e fermarsi negli accampamenti ma saranno necessari alcuni componenti particolari che non hanno una posizione prestabilita nella mappa di gioco ma vi si sbloccheranno a seconda delle vostre azioni come il completare sub-quest o depredare i cadaveri ecc ecc.

 

Sa di pollo! – Uccidi e depreda 10 animali piccoli (conigli, polli, topi).

Caccia grossa – Uccidi e depreda 10 animali grandi (daini, cinghiali, lupi).

Gli animali legati all’obiettivo sono nel caso della piccola taglia i conigli, i polli ed i topi, nel caso della grande taglia, gli orsi, i lupi, i daini ed i cinghiali, vi basterà ucciderne e saccheggiarne dieci in totale in base alla taglia, e non a seconda della specie, per sbloccare i due obiettivi/trofei.

 

Mira perfetta – Esegui 50 uccisioni con colpi alla testa in modalità giocatore singolo.

Predatrice – Uccidi 50 nemici con l’arco.

Tabula rasa – Uccidi 75 nemici con il fucile automatico.

Spietata – Uccidi 40 nemici con il fucile a pompa.

Pistolero – Uccidi 35 nemici con la pistola.

Obiettivi/Trofei Legati alle uccisioni in base alle armi adoperate. Come ottenerli va da se ma sarà una cosa lunga più che impegnativa.

 

Errore micidiale – Fai in modo che la dinamite lasciata a terra da un nemico uccida 2 persone.

Obiettivo/Trofeo molto particolare, eccovi un altrettanto particolare video:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=6FZRvchSqDs[/youtube]

 

Vieni qui! – Fai cadere 5 nemici dalle sporgenze usando frecce a corda.

Simpatico obiettivo/trofei ed altrettanto simpatico video:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=zxyq2sij630[/youtube]

 

Sorpresa! – Uccidi 25 nemici ignari della tua presenza.

Come da descrizione, potete usare le frecce o l’uccisione silenziosa corpo a corpo, ciò che conta è che non vi facciate scoprire.

 

Assassina – Esegui 15 esecuzioni.

L’esecuzione vi viene segnalata quando un nemico è a terra ferito ma ancora vivo, non dovete fare altro che avvicinarvi e finirlo con l’apposito tasto e poi ripetere la procedura quindici volte.

 

Cecchino – Spara a 10 nemici mentre usano corde tese.

Video in allegato:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=ZLWdYLEemRA[/youtube]

 

Astuzia – Inabilita 25 nemici con il contrattacco in schivata.

Video in allegato:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=5sFeER5-WqM[/youtube]

 

Punto di partenza – Completa una tomba opzionale.

Voglia d’avventura – Completa tutte le tombe opzionali.

Obiettivi/Trofei legati alla scoperta e l’esplorazione delle Tombe sparse nel mondo di gioco.

 

Nodi da sciogliere – Completa una sfida.

Amante delle sfide – Completa tutte le sfide.

Come da descrizione.

 

Una nuova superstite – Completa il gioco.

Finite il gioco a qualunque livello di difficoltà e sbloccherete l’obiettivo/trofeo.

 

Avventuriero – Completa una partita in ogni modalità multiigiocatore.4

Sono il numero uno! – Vinci una partita classificata in ogni modalità multigiocatore.

Le modalità sono quattro, completate almeno una partita in ognuna di queste senza necessariamente vincerla per il primo obiettivo/trofeo, vincendola per il secondo.

 

Artigliere – Uccidi 20 nemici usando una torretta (multigiocatore).

Giù! – Uccidi un nemico mentre usa una corda tesa (multigiocatore).

In trappola! – Fai cadere un giocatore in una trappola con laccio (multigiocatore).

Escapista – Sopravvivi a 10 esplosioni (multigiocatore).

Buon samaritano – Rianima un alleato (multigiocatore).

Unico superstite – Diventa l’unico giocatore della tua squadra a non essere morto o inabilitato (multigiocatore).

Cala il sipario! – Uccidi 10 nemici usando l’attacco in mischia (multigiocatore).

Coppia esplosiva – Uccidi 2 nemici con un solo esplosivo (multigiocatore).

Acrobata – Scampa alla morte 3 volte usando il risalitore (multigiocatore).

Obiettivi/Trofei legati al multigiocatore più semplici a farsi che a dirsi. Ogni mappa è disseminata di trappole o torrette, tutto ciò che dovete fare e cercarle e poi tentare di portare a termine gli obiettivi richiesti che in quanto cumulabili non tarderanno a sbloccarsi semplicemente procedendo nel gioco competitivo online.

 

Narcisista – Acquista un nuovo personaggio (multigiocatore).

Shopping-dipendente – Compra tutti i potenziamenti e i personaggi (multigiocatore).

Come da descrizione, ricordatevi però che per il secondo di questo due obiettivi/trofei dovete prima raggiungere il livello 58 in multiplayer e il terzo prestigio.

 

Ambizioso – Raggiungi il livello 10 (multigiocatore).

Perfezionista – Raggiungi il livello 60 (multigiocatore).

Obiettivi legati al livello giocatore nel multiplayer.

 

Tiro al piattello – Spara a una dinamite in volo.

Obiettivo/Trofeo segreto, video in allegato:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=8ijjTooQAd4[/youtube]

 

Tortino al granchio – Uccidi il granchio Fifì.

Obiettivo/Trofeo segreto, video in allegato:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=oow_p017e0s[/youtube]

 

Chiacchierona – Parla con tutto l’equipaggio dell’Endurance

Obiettivo/Trofeo segreto e come da descrizione ma se vi serve un aiuto in più ecco un video:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=z9flCTdLqO8[/youtube]

 

COMMENTI