Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
Trucchi
3 ottobre 2013, 10:00
Grand Theft Auto V
Grand Theft Auto V mobile

GTA Online – Trucchi

Trucchi della modalità Online di Grand Theft Auto V. Seguite tutte le indicazioni, passo dopo passo, per ottenere il trucco evidenziato in grassetto. I trucchi funzionano sia su PlayStation 3 (PSN), che su Xbox 360 (Xbox Live).

Soldi facili (infiniti) in GTA Online
Per guadagnare soldi facili all’inizio di GTA Online, curandovi di non allertare la polizia, rubate una macchina comune (non troppo vistosa) a Vinewood. Recatevi al car shop “Los Santos Custom”. Il perché della macchina comune è riscontrabile nel fatto che negli shop potete vendere auto rubate, ma la maggior parte non accetta macchine di lusso o sportive. Guadagnerete dalle $9.000 ai $10.000, per una buona auto senza danni. Una volta venduta l’auto, depositate il denato presso un ATM per evitare di trasferirlo agli altri giocatori nel caso vi uccidessero. Ripetete più volte. Quando avrete raccolto denaro a sufficienza, comprate armature e armi e personalizzazioni per rendere i furti ancora più facili. Vi consigliamo di comprare dei silenziatori per evitare che gli spari allertino la polizia.

Sbloccare John Marston come padre speciale in GTA Online
Create un account nel Social Club di Rockstar Games e collegatelo al vostro account PSN o Xbox Live. Quando creerete il vostro personaggio in GTA Online, selezionate “Dad’s Father” in corrispondenza dell’opzione “Heritage” o “Eredità”. Premete Y per selezionare John Marston di Red Dead Redemption come “Special Dad” (Padre Speciale) per il personaggio da voi creato.

Vi terremo aggiornati per ulteriori trucchi

COMMENTI