Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
Trucchi
28 novembre 2012, 18:53
Halo 4
Halo 4 mobile

Halo 4 – Punti Esperienza Gratis

Halo 4 è senza ombra di dubbio uno dei migliori FPS di questa generazione sia a livello grafico che di gameplay, potete trovare tutto in merito nella nostra recensione. Ad ogni modo oggi Z-Giochi vi vuole fare un regalo e svelarvi un interessante trucco scoperto recentemente, più altri utili trucchetti. Infatti alla fine di alcuni filmati 343 Industries ha inserito degli enigmatici glifi che se inseriti nell’ordine corretto in una apposita dashboard, regalano succosi bonus. Qual’è l’ordine? Quali sono i codici? Beh ora ve lo sveliamo.

Prima di tutto dovete accedere al servio online Halo Waypoint ed entrare con il vostro account inserendo e-mail e la password; in alternativa potete scaricarvi l’applicazione Halo Waypoint su XBOX e dopodiché dovrete andare in CARRIERA e cliccare su CLASSIFICATO. Bene. Ora in alto vedrete la scritta “inserisci codice” (in azzurrino), cliccateci sopra e verrete indirizzati di fronte ad una dashboard. Ora potete inserire i glifi seguendo l’ordine che trovate nell’immagine qui di seguito.

  • 500 XP, spalle Raider – Requisito: Completare la missione 1 delle Spartan Ops a livello LEGGENDARIO;
  • 500 XP, torso Raider- Requisito: Completare la missione 2 delle Spartan Ops a livello LEGGENDARIO;
  • 500 XP, elmo Raider – Requisito: Partecipare ad almeno una partita in War Games;
  • 2500 XP, galleria di Concepts, spalle Raider DSTT – Requisito: Completare 15 missioni Spartan Ops a livello LEGGENDARIO;
  • 2000 XP, emblema Saggio, galleria di Concepts – Requisito: Trovare tutti i terminali della campagna;
  • 5000 XP, emblema ONI, galleria di Concepts – Requisito: Completare la missione 3 delle Spartan Ops a livello LEGGENDARIO;
  • 12116 XP, emblema Recluta;

Inoltre se avete Halo: Anniversary potrete inserire anche questi codici.

Visto che alcuni codici sono sbloccabili solamente dopo aver trovato tutti i 7 terminali all’interno di Halo 4, ecco a voi una guida e un video su come e dove trovarli.

I 7 TERMINALI:

Capitolo 2: Requiem

Alla fine della missione, giungerete diananzi ad una grande torre: NON dovete salire verso la cima ma uccidere tutti i nemici e cercare una rampa che porta all’ascensore della torre centrale. Sotto la rampa trasparente potrete trovare il primo terminale.

Capitolo 3: Forerunner

Nelle fasi iniziali della missione, dopo che avrete notato delle “interferenze” nel visore di Master Chief, andate dritto, proprio di fronte a voi: al piano terra di un edificio dei Promethean troverete il secondo terminale.

Capitolo 4: Infinity

Appena incontrati i soldati della UNSC e il filmato sarà terminato, giratevi e troverete il terzo terminale.

Capitolo 5: Reclaimer

Una volta ricongiunti a Cortana, dovrete scappare utilizzando un’ascensore, quindi recatevi nella stanza in sui si trovava (Cortana) e girate verso destra fino ad arrivare in un’altra stanza dove vi sarà il quarto terminale.

Capitolo 6: Shutdown

Arrivati alla terza torre, prendete l’ascensore gravitazionale e attraversate il ponte che vi porterà all’obiettivo. Uccidete i due Hunter: a questo punto dovrete tornare indietro e ripercorrere il ponte per trovare una nuova piattaforma dall’altro lato. Una volta oltrepassata troverete il quinto terminale.

Capitolo 7: Composer

Dopo la presentazione con il Dr. Tillson dirigetevi dritto di fronte a voi e giungerete ad un edificio con la scritta “Atrium” sulla facciata. Al di sotto di questo troverete una grotta in mezzo a delle rocce, lì troverete il sesto terminale.

Capitolo 8: Midnight

Dopo essere atterrati rovinosamente sulla nave nemica, vi ritroverete a dover combattere contro alcuni nemici in diverse stanze. La terza conterrà il settimo ed ultimo terminale che sarà dietro la colonna centrale.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2Y_H2eqqR2U[/youtube]

fonti LinkLink

COMMENTI