Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
Trucchi
9 dicembre 2014, 18:52

NBA 2K15 – Trucchi per PC, PlayStation 4 e Xbox One

Di seguito trovate i trucchi di NBA 2K15 per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il videogioco è stato sviluppato da 2K Sports ed è uscito il 10 ottobre 2014.

Per attivare il codice dovete recarvi al menu principale, selezionare Opzioni, scegliere “Codici”, dopodiché digitare il seguente codice che attiverà il trucco desiderato:

IWATCHEDNBA2KTV

Il codice vi farà ottenere immediatamente 1000 VC che potrete spendere come vorrete.

Il trucco funzionerà soltanto una volta, quindi non potrà essere più utilizzato, ma non demordete, anche se per il gioco non sono disponibili tanti codici, c’è la possibilità di ottenere altri punti VC tramite l’applicazione scaricabile gratuitamente sui vostri smartphone “MyNBA2K15“.

Accedete all’app, inserite il vostro account, a questo punto avrete disponibile la moalità mynba2k15 con due modi differenti per ottenere crediti:

Bonus VC Giornaliero

Con la possibilità di poter combinare tre carte scelte a caso tra dodici, in modo da ottenere una carta con la somma dei crediti trovati. Il bonus sarà disponibile una volta al giorno, facile da ricordare grazie ad un countdown.

Scegli e Vinci

In questa modalità potrete votare chi vincerà gli incontri ufficiali NBA aggiornate giorno dopo giorno vincendo 50 VC per ogni squadra indovinata.

COMMENTI