Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
Trucchi
16 novembre 2012, 15:05
Trucchi Mobile | Kingdoms of Camelot: battle for the north
Trucchi Mobile | Kingdoms of Camelot: battle for the north mobile

Trucchi Mobile | Kingdoms of Camelot: battle for the north

Kindom of Camelotbattle for the north è un gioco strategico per iOS nella quale il nostro obiettivo sarà conquistare, raziare e difendere il nostro regno. Avremo a dispozione diversi aiuti oltre a preziose risorse quali oro, minerali, cisbo e denaro! Di seguito vi proponiamo qualche piccolo trucco e consiglio per alleggerirvi un po’ il compito di conquista:

  1. Le terre migliori da conquistare: le terre più importanti da conquistare sono sicuramente Radure, Laghi e Montagne: dovete cercare di conquistarle nel più breve tempo possibile soprattutto Laghi e Radure per aumentare le risorse di cibo, fondamentale per il vostro esercito! ATTENZIONE: più avanzerete di livello e meno Laghi e Radure libere ci saranno, quindi cercate di conquistare quelle di livelloalto il prima possibilile prima che si esauriscano. Le Montange invece aumenteranno le vostre riserve minerarie, cosa molto importante, dato che una volta che avrete costruito la vostra città, i minerali saranno la vostra risorsa primaria per poter addestrare le truppe.
  2. Avere maggiori risorse e dove trovarle: se costruirete le città in diverse province avrete più possibilità di trovare materiale, all’interno dei mercati, a basso costo. Questo perchè il mercato viene gestito dai diversi giocatori della provincia e ogni provincia ha il proprio mercato con le diverse risorse in vendita. ATTENZIONE: potrete però usufruire di questi sconti e di questo metodo una volta sarete diventati molto forti, poichè essendo le città separate saranno un ghiotto bersaglio per gli avversari che non esiteranno a contrattaccare. Il consiglio quindi è di spostare la vostra città tramite l’oggetto Portale del rifugio, una volta che la città potrà difendersi senza l’ausilio dei rinforzi. Quindi cercate la provincia più vicina a voi così non sarete troppo lontani tra una città e l’altra. Sfruttate il campo e le terre selvagge per aumentare minerali e cibo, invece legna e pietra potrete trovarle al mercato e attaccando giornalmente i Barbari ricavando così molte risorse tra cui anche oro, oltre a quelle già citate.
  3. Avere più oro: il trucco è semplice ma richiede tempo. Se cliccate sul castello, noterete la voce “Aumenta oro”, questo bottone vi darà la possibilità di richiedere oro alla vostra popolazione. Facendo un piccolo calcolo bastato sull’avere 7 abitazioni, la vostra popolazione ammonterà sui 31.500 abitanti e vi porterà quindi 315.000 oro andando però a penalizzare la Felicità di questo del -20%. Il trucco sta nel eliminare l’aliquota portandola a 0% così che la felicità ritorni al 100% in minor tempo. Potete richiedere oro ogni ora sempre tenendo d’occhio la Felicità che non deve assolutamente scendere sotto la soglia del 60% altrimenti rischierete l’ammutinamento da parte delle truppe. Inoltre avendo più oro potrete costruire, distruggendo la Taverna, una nuova Caserma che permetterà l’addestramento più rapido delle truppe: ricordiamo poi che ad ogni livello di crescita della Caserma, la % di velocità d’addestramento aumenterà.
  4. Rinforzare una terra selvaggia di un vostro alleato: se cliccate sulle terre alleate che vorreste rinforzare, cliccate su attacca o esplora, in questo modo vi darà la possibilità di scegliere l’esercito. Selezionate quello che volete mandare a rinforzo e successivamente sopra, dove c’è “Tipo di marcia” cambiate in “Rinforza e poi marcia”. In alternativa fatevi dire le coordinate della terra che è sotto attacco, cliccate su “Punto di raccolta”, selezionate Rinforza nel Tipo di marcia, selezionate esercito e cavallerie ed inserite le coordinate per mandare gli aiuti e infine cliccate Marcia.
  5. Localizzare un Lord/Lady sotto le nebbie: utilizzando questo metodo che andremo ad illustrarvi, saprete come localizzare le province anche se saranno sotto la nebbia di Avalon. Per prima cosa entrate in Alleanza (accanto a messaggi), cliccate su Membri e poi invitate l’alleanza. Cliccate ora su Ricerca per nome e inserite il Lord o Lady che state cercando senza il denominativo “lord” (ad esempio se sto cercando Lord Rossi, scriverò solamente Rossi). Cliccate quindi Ricerca e vi darà il risultato della ricerca; appena lo avrete trovato, cliccate sul nome di colore blu e vi comparirà il suo profilo con tutti i suoi possedimenti. Ora non resta che cercare attraverso la mappa, le province dove sono situate le sue città ed esplorarle con 1 esploratore le città avvolte dalla nebbia. ATTENZIONE: è sempre meglio inviare un messaggio di scuse e le motivazioni dell’esplorazione nel caso il Lord o Lady sotto la nebbia non fosse quello giusto. Altrimenti rischierete di far scoppiare una guerra, infatti molti vedono l0esplorazione come una violazione della privacy!
  6. Posizionare strategicamente le città sulla mappa: premettendo che la posizione della vostra città all’interno della mappa è cosa fondamentale, all’inizio del gioco è consigliabile avere le città molto vicine per eventuali attacchi da parte di Alleanze già più potenti di voi. Quindi cercate un punto vicino ai confini delle province se possibile spondando sola la prima città così che le restatnti risulteranno di altre province anche se molto vicine. Questo anche per avere diversi costi di mercato per comprare e vendere risorse. Cercate sempre di avere le città degli alleati abbastanza vicini a voi così da poter aiutarsi e difendersi a vicenda in caso di eventuali attacchi. Poi quando una città sarà completa e in grado di difendersi in autonomia e bene, ion caso di attacco, potrete spostarla in altre province o accanto ad un vostro alleato. CONSIGLIO: grazie a Stazione di soccorso dimezzerete i tempi di marcia tra le vostre città e quelle alleate!
  7. Come eliminare la “concorrenza” esploratrice: vi sarà capitato spesso di andare in esplorazione in altre città e trovare un gran numero di esploratori sul posto. Come fare per eliminarli? Semplice! Invece di inviare esploratori, attaccate direttamente la città uccidendo gli esploratori che dinfendono la città, così che una volta inviate 1 o 2 ondate, gli attacchi avranno fatto piazza pulita ed eliminato la concorezza permettendovi di mandare un vostro esploratore per raccogliere informazioni utili sulla città in questione.
  8. Ottenere monete per giocare agli Scrigni di Mago Merlino e vincere: attenzione! Il gioco di Mago Merlino può apparentemente ingannare sembrando banale e poco redditizio, ma seci giocherete spesso, vi darà la possibilità di trovare oggetti rari incluso ad esempio Ispirazione Divina. Come ottenere le monete? Intanto sappiamo che 1 moneta vi verrà regalata quotidianamente in automatico, un altra la potrete reperire cliccando sugli oggetti vinti condivisi in bacheca, un’altra aiutando un vostro amico nelle costruzioni, una cliccando in bacheca sugli scrigni condivisi che troverete attaccando i Barbari. In totale, se la matematica non è una opinione, avremo 4 monete che potremo usare per vincere oggetti al Gioco di Merlino. Tuttavia non tutti sono a conoscenza che, aiutando i vostri amici a costruire aumenterete la possibilità di trovare oggetti rari e che circa ogni 3-4 ore sarà possibile ottenere monete aiutandoli nelle costruzioni!
  9. Rinforzare una città: nel momento in cui andrete a rinforzare la città, sarà molto importante sapere il tempo che manca all’arrivo delle truppe, che tipo di unità sta per attaccare e in quale numero. Quindi è consigliabile mandare assieme alle truppe il Cavaliere che aumenterà il potere di difesa insieme al Maresciallo e di massimizzare la quantità del vostro esercito senza inviare truppe con spazio disponibile (ad esempio se avrete Punto di raccolta di livello 9, dovrete mandare 90.000 soldati). Quando poi mancherà poco tempo all’attacco, è preferibile rinforzare le difese con la Cavalleria pesante: unità molto veloce e forte in difesa. ATTENZIONE: nel caso l’attacco fosse di esplorazione, rinforzate con esploratori anche voi impedendo così al nemico di strapparvi troppe informazioni sulla vostra città e sulle truppe che stanno difendendo. In caso di Rinforzo per un vostro alleato, inviate anche un trasporto di cibo così da mantenere le truppe in rinforzo.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=raeYmMGLlVY[/youtube]

Fonte by link

COMMENTI