Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Trucchi
26 maggio 2012, 18:45
Risen 2: Dark Waters
Risen 2: Dark Waters mobile

Trucchi PC | Risen 2: Dark Waters

Cari lettori sono lieto di introdurvi ad alcuni trucchi scoperti proprio dal sottoscritto, anche se a dire il vero vi è qualche suggerimento su alcuni siti americani ma purtroppo di difficile comprensione e sopratutto spiegato malamente, tanto che sento di battezzare questi trucchi quasi come miei, anche se non sono stato io a scoprire “l’acqua calda”.

Allora per iniziare avviate il gioco (se siete qui avrete una copia del capolavoro piratesco di Deep Silver) e successivamente caricate pure il vostro salvataggio oppure cominciate una nuova partita, l’importante che entriate all’interno del gioco.

Una volta arrivati ed entrati in gioco (potete entrare pure con il pad fa lo stesso) digitate sulla tastiera la parola:  pommes’ (scritto cosi com’è con l’apostrofo incluso). Se avete eseguito questo passaggio perfettamente alla sinistra del vostro schermo dovrebbe uscire la scritta: Test Mode Activated come nella foto sottostante.

Come potete vedere a sinistra la Test  Mode ora è attiva

Appena verrà attivata tale modalità non toccate assolutamente più il controller o il mouse altrimenti la lista dei comandi andrà fuori rotta e non potrete più calibrarla se non uscendo dal gioco. Una volta capito questo ritornate sulla tastiera e specialmente andate a schiacciare il tasto backslash (quello a sinistra del 1) vi si aprirà una specie di box (come nella foto sotto)  nel quale finalmente potrete scrivere ed esaudire i vostri desideri.

Ecco che schiacciando il backslash sopra il nostro pg si apre un box, la stringa verde e quella che dovete usare per scrivere

Aperto questo maledetto box (ricordate di non toccare mai controller e mouse) digitate in basso nella stringa per la scrittura  i seguenti comandi per attivare i trucchi di Risen 2: Dark Waters.

  • god – Modalità Dio, dove sarete immortali a qualsiasi tipo di attacco
  • give It_Gold 100000 – Inserendo questo comando avrete a disposizione ben 100000 denari da spendere come vi pare
  • list – Se vi interessa vedere gli altri comandi presenti in questo box
  • spawn jaguar – Per avere a disposizione un uovo di Giaguaro da chiamare in combattimento

 

Ecco la god mode attivata

Se avete inserito la parola giusta schiacciate invio e nel box vi verrà data la conferma dell’avvenuto successo del trucco (come in foto sopra). Potete inserire anche più trucchi alla volta, ed appena scelto il vostro/i preferito/i ricordatevi di chiudere il box sempre con il pulsante backslash (quello a sinistra del 1) e di digitare nuovamente la parola: pommes’ per uscire dalla modalità test che verrà confermata con la scritta a sinistra Test Mode Disactivated, (come foto sotto) a quel punto potrete impugnare finalmente controller o mouse e giocare a Risen 2 come avete sempre desiderato.

Disattivato il test mode possiamo finalmente tornare a giocare

IN CONCLUSIONE

In chiusura vi dico solamente che se non riuscite chiedete pure il mio aiuto qui sotto, e voglio sopratutto ricordarvi che la modalità Dio va attivata tutte le volte che avviate una partita sia essa un salvataggio caricato che una nuova storia, mentre le altre cheat saranno salvate nei vostri file con il primo salvataggio utile, se cosi non è dovete ricaricare anch’esse tutte le volte.

COMMENTI