Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
Rubrica
26 giugno 2015, 21:00
The Witcher 3: Wild Hunt
The Witcher 3: Wild Hunt mobile

The Witcher 3 fa c….e? (Gameplay e Analisi) – A Ruota Libera

Ecco un nuovo video su The Witcher 3. Dalla sua uscita ne ho sentite di cotte e di crude sul gioco e mi sono fatto una mezza idea dei motivi alla base di alcune critiche infondate.

Ho così deciso di realizzare un video dove esprimo tutte le mie perplessità ma, come ogni A Ruota Libera pretende, senza volontà alcuna di imporre il mio pensiero, ANZI, come al solito mi rimetto nelle vostre mani per costruire una discussione attorno al gioco ponderata e pacata.

Nella parte finale ho inserito un mio gameplay per farvi vedere come gioco in determinate situazioni. Va da se che vista la varietà e la profondità del combat system di TW3 questi due esempi non rendano giustizia poi alle mie continue preparazioni, considerato poi che studio ogni volta che posso nuove strategia di attacco e difesa.

Ad esempio con il Codabiforca, nell’ultima parte di gameplay, ho inserito un decotto nello slot delle pozioni ma non l’ho adoperato. Era lì come ultima carta da giocare in quanto i decotti sono pericolosissimi per via della loro tossicità e li adopero sempre e solo in situazioni disperate… per fortuna non è stato questo il caso.

[youtube]https://youtu.be/8HypDWyrIFA[/youtube]

COMMENTI
COMMENTI

  1. The_Boss scrive:

    Ciao Christian, te lo ripeto anche qui: analisi lucidissima, d’accordo al 100% !