Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!

Chi Siamo

logochisiamo

Z-Giochi.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.

Z-Giochi è un sito dedicato interamente al mondo dei videogiochi, creato e gestito da appassionati videogiocatori con assoluta dedizione, professionalità, ma soprattutto passione sfrenata per questa vera e propria forma d’arte.

Il progetto Z-Giochi nasce nel 2010 da un’esigenza affiorata negli ultimi anni nel settore: mancava un sito internet che fornisse REALMENTE informazione ed analisi videoludica onesta e leale nei confronti del videogiocatore.
Nessuna pressione da parte di publisher (non sono mancati addirittura dei litigi con essi!), nessuna recensione di videogiochi non analizzati a 360°, nessuna valutazione regalata con i classici votoni, ridiamo valore alla matematica, al vero significato dei voti.

Z-Giochi può disporre di una vasta gamma di risorse, dalle classiche recensioni, news e anteprime, alle rubriche, i video articoli e gli speciali, analizzando così a 360° il mondo videoludico.

Il lavoro quotidiano, il sacrificio, la dedizione, lo spirito di gruppo, il divertimento e la passione sono le caratteristiche salienti di chi crede e crederà a questo progetto.

Anche i videogiochi lasciano il segno…