Conferenza Nintendo E3 in diretta!!!
D’accordo, un pò c’è lo aspettavamo, ma avere la conferma è sempre una buona cosa. Nintendo ha confermato che il giorno 7 giugno presentenerà in diretta streaming l’evento che terrà all’ E3 2011. Nella giornata di ieri la casa nipponica ha aperto un sito internet attraverso il quale milioni e milioni di utenti potranno guardare in diretta la conferenza. Inutile dirvi che Nintedo parlerà e presenterà il Wii 2, noto al momento come Project Caffè…
Vi ricordiamo che la conferenza è fissata per il giorno 7 giugno alle ore 18.00 (ora italiane)
