Ankama a Lucca Comics & Games 2013 con tre giochi
Un programma davvero ricco quello che la casa editrice francese presenterà quest’anno per la nuova edizione di Lucca Comics & Games!
A fare compagnia agli ormai famosissimi DOFUS e WAKFU ci sarà il nuovo browser game Krosmaster Arena, il primo gioco online gratuito a proporre una versione gioco da tavolo distribuito in Italia da Ghenos Games. Nello stand B501, nel padiglione Games, in uno spazio di oltre 70 m² Ankama presenterà tutte le sue ultime novità, oltre a proporre delle animazioni esclusive per tutto il pubblico. I fan di DOFUS e WAKFU potranno sfidare, in squadre di tre giocatori, un nuovo boss esclusivo, Ombra, accessibile solamente dalle postazioni dello stand, e scoprire gli ultimi aggiornamenti dei due MMORPG.
Oltre a DOFUS e WAKFU sarà possibile sfidarsi a Krosmaster Arena, il nuovo browser game strategico di Ankama che riunisce sulla stessa arena tutti gli eroi del Krosmoz, l’universo fantastico creato da Ankama comune ai più conosciuti MMORPG DOFUS e WAKFU. L’universo Krosmaster Arena sarà presentato a tutti gli appassionati in una conferenza dedicata sabato 2 novembre alle ore 10.30 alla Sala Ingellis e venerdì primo novembre negli spazi Ghenos Games ed Ankama si terrà il “Master Krosmaster”, la prima tappa del torneo nazionale di Krosmaster Arena.
Per gli appassionati della serie animata si rinnova l’appuntamento con Yugo e tutti i protagonisti di WAKFU – La serie con una selezione di episodi della seconda stagione trasmessi su grande schermo, in Italiano. Nello shop, inoltre, sarà possibile scoprire una selezione dei prodotti Ankama: i peluche, gli Artbook, le Action Figure di Wakfu, i fumetti ed usufruire di prezzi e promozioni esclusivi.
Il programma dettagliato su www.dofus.com e www.wakfu.com.
