Aperti i pre-order per Rising Storm
Tripwire Interactive ed il Rising Storm Team hanno annunciato che sono stati ufficialmente aperti i pre-order per Rising Storm. Quella che inizialmente doveva essere una semplice mod è diventata, col passare dei mesi, una espansione stand-alone facente comunque parte del franchise Red Orchestra. La bontà del lavoro effettuato dal Rising Storm Team è stata quindi ricompensata da Tripwire Interactive, anche perché offre nuovi scenari ed intensi combattimenti tra le forze americane e quelle giapponesi!
Tutti coloro che prenoteranno il gioco risparmieranno il 15% sul prezzo di lancio, che è di 13,99 €. Oltre questa versione, sarà disponibile anche la Digital Deluxe Edition (a 20,99 €) contenente tutt’una serie di extra come:
- Sblocco, al day one, dell’US M12 Trench Shotgun, del 99 LMP Japanese Type, del 99 Sniper Rifle Japanese Type con mirino da 4X e dell’US M1 Garand con baionetta;
- Due soldati di Rising Storm utilizzabili come personaggi in Killing Floor: Ricky Vegas e Hayako Tanaka;
- Soundtrack di Rising Storm e Red Orchestra 2;
- Tutti gli upgrade per la Red Orchestra 2 Digital Deluxe Edition: quattro armi sbloccabili al day one, due personaggi del gioco utilizzabili in Killing Floor e due cappellini speciali da usare in Team Fortress 2.
Per saperne di più, visitate la pagina negozio su Steam.


