Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

News
17 novembre 2010, 22:59
Apre il Forum di Z-Giochi!
Apre il Forum di Z-Giochi! mobile

Apre il Forum di Z-Giochi!

Oggi, 17 Novembre (data molto fortunata :D), apre ufficialmente il Forum di Z-Giochi.
Il forum ha come obiettivo quello di riunire una community di soli appassionati di videogames. Esso sarà un luogo in cui confrontarsi con gli altri, esprimere le proprie emozioni provate con i videogiochi e richiedere aiuto su eventuali problemi o difficoltà riscontrati in un videogioco o console.
Il forum, come vedete, non è pieno di discussioni, in quanto è nato solo oggi. Ma grazie al vostro contributo potremo farlo crescere e creare una community di veri ed appassionati videogiocatori.

Perchè Z-Giochi è stato creato da videogiocatori per i videogiocatori!

Il link al forum è http://z-giochi.forumcommunity.net (lo trovate nel menu in alto al sito) e basta essere già iscritti al circuito di Forumcommunity.net per poter creare o rispondere alle discussioni.
Se non siete iscritti cosa aspettate! Fatelo subito cliccando QUI.

Vi ricordiamo di leggere prima il regolamento del forum!

COMMENTI