Battleborn – Il MOBA shooter di Gearbox uscirà a febbraio 2016, video gameplay dalla Gamescom
Direttamente da Colonia arrivano nuovissime informazioni che riguardano Battleborn, lo sparatutto in prima persona che vanterà una forte componente MOBA di Gearbox. Prima di tutto, lo sviluppatore e 2K Games, publisher del gioco, hanno rivelato che il titolo sarà disponibile dal 9 febbraio 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Prima del lancio di Battleborn sarà disponibile anche una fase open beta che permetterà ai giocatori di testare con mano tutte le feature di questo particolare titolo. Sempre durante la Gamescom 2015, Gearbox ha avuto modo di presentare nuovi personaggi del titolo, ovvero Ambra, Mellka, Reyna e Benedict insieme ad un nuovissimo trailer che potete trovare di seguito.
Battleborn sarà disponibile al lancio con ben 25 personaggi giocabili e avrà anche una modalità storia che potrà essere affrontata in singolo o in cooperativa fino a cinque giocatori con la possibilità di multiplayer locale a due in split-screen. In Battleborn ci saranno anche tre modalità competitive che presenteranno 10 giocatori divisi in due squadre di 5 membri ognuna.
Fonte: Eurogamer


