Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

News
28 maggio 2014, 19:12
BATTLECRY
BATTLECRY mobile

Bethesda annuncia BATTLECRY

Mentre tutto il mondo è in attesa dell’annuncio ufficiale di Fallout 4, ecco che Bethesda si da ai F2P con BATTLECRY. Questo nuovo titolo, in sviluppo presso Battlecry Studios, sarà un action ambientato in un mondo post-apocalittico con combattimenti tra squadre per un massimo di 32 giocatori.

In attesa di ulteriori dettagli che verranno svelati molto probabilmente all’E3 2014, ecco il comunicato stampa e il trailer di presentazione in CGI.

“BATTLECRY è il primo progetto dello studio da quando è stato fondato nel 2012, con un unico scopo: creare esperienze online divertenti e di alta qualità per un mondo sempre connesso. Diretto dal veterano dell’industria Rich Vogel, il team di BattleCry Studios è formato da sviluppatori professionisti con decenni di esperienza su serie di titoli multigiocatore di grande successo, d’azione e competitivi. Insieme hanno creato BATTLECRY, un gioco free-to-play divertente e accessibile che sviluppa il concetto del combattimento a squadre combinando brutalità viscerale, direzione artistica d’eccellenza e azione multigiocatore competitiva allo scopo di creare un’esperienza di gioco innovativa.

Entra in un mondo fiero ed espressivo, figlio della visione di Viktor Antonov (Half-Life 2, Dishonored), in cui la polvere da sparo è stata bandita in seguito a una catastrofica guerra mondiale all’alba del ventesimo secolo. Il conflitto tradizionale appartiene al passato, e ora le dispute si risolvono grazie a scontri tra squadre di guerrieri scelti nelle Warzone designate. Nati per combattere, questi nuovi gladiatori lottano per la gloria delle proprie nazioni.”

La beta di BATTLECRY è prevista nel 2015 per PC.

Immagine anteprima YouTube

COMMENTI