Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
News
5 giugno 2015, 16:13

Bethesda Softworks svela nuovi dettagli per l’E3 2015

Attraverso un comunicato stampa, Bethesda Softworks svela nuovi dettagli in occasione dell’E3 2015. Difatti, per la prima volta lo spazio della compagnia sarà aperto a tutti senza alcun appuntamento richiesto, ospitando uno show in diretta dallo stand dove i partecipanti all’E3 potranno assistere a interviste esclusive e approfondite con i creatori dei giochi. Oltre a poter assistere allo show in diretta, sarà anche il momento di mettersi alla prova con i tornei di BATTLECRY, e di divertirsi con le tante esperienze interattive all’interno dello stand.

Se non bastasse, la società ha diramato anche il programma dello show in diretta:

MARTEDÌ 16 GIUGNO

1:00 pm (22:00 ora italiana) | DOOM
Con Marty Stratton, produttore esecutivo di id Software, e Hugo Martin, direttore artistico di id Software, per uno sguardo al prossimo capitolo di DOOM.

2:30 pm (23:30 ora italiana) | Fallout 4
Con Todd Howard, direttore di gioco di Bethesda Game Studios, per un’intervista su Fallout 4.

MERCOLEDÌ 17 GIUGNO

11:00 am (20:00 ora italiana)  | DOOM
Bethesda presenta una tavola rotonda con Marty Stratton di id Software (produttore esecutivo), Hugo Martin (direttore artistico), Garrett Young (general manager) e Robert Duffy (chief technology officer).

1:00 pm (22:00 ora italiana) | Fallout 4
Un incontro esclusivo con Todd Howard (direttore di gioco) di Bethesda Game Studios, Emil Pagliarulo (lead designer), Istvan Pely (lead artist), e Jeff Gardiner (lead producer).

4:00 pm (18 giugno, 1:00 ora italiana) | BATTLECRY
Con Lucas Davis, direttore artistico di Battlecry Studios, e Rich Vogel, produttore esecutivo di Battlecry Studios, per saperne di più su BATTLECRY.

GIOVEDÌ 18 GIUGNO

11:00 am (20:00 ora italiana) | DOOM
Marty Stratton di id Software rilascia un’intervista speciale sulla forte comunità alle spalle di DOOM, e i progetti degli sviluppatori per coinvolgere i giocatori.

1:00 pm (22:00 ora italiana) | Bethesda Softworks
Con Pete Hines, vice presidente PR & Marketing di Bethesda Softworks, per un riassunto di quanto visto all’E3 da parte di Bethesda e scoprire i prossimi progetti per l’editore e i suoi studi.

3:00 pm (19 giugno, 00:00 ora italiana) | BATTLECRY
Un altro sguardo per scoprire ancora più novità sulle mappe e le classi di BATTLECRY, con Victor Antonov, direttore artistico visuale di ZeniMax, Lucas Davis e Rich Vogel.

COMMENTI