Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

News
5 agosto 2013, 18:42
Betrayer – un nuovo FPS dai creatori di F.E.A.R
Betrayer – un nuovo FPS dai creatori di F.E.A.R mobile

Betrayer – un nuovo FPS dai creatori di F.E.A.R

Blackpowder Games, studio nato dalle menti di sei ex Monolith Productions, tra cui il creative director Craig Hubbard e l’executive producer Larry Paolicelli, ha annunciato Betrayer. Betrayer è un action adventure in prima persona caratterizzato da una inquietante quanto suggestiva atmosfera, circondato da un mondo in bianco e nero, dove l’unico colore ad essere “esaltato” è il rosso. Insieme al gioco, sono stati rilasciati un trailer di annuncio e alcuni screen di gioco, accompagnati da un comunicato stampa che vi alleghiamo subito sotto:

“Blackpowder Games svela l’action adventure Betrayer per PC. Situato a Seattle, lo studio indipendente Blackpowder Games svela quest’oggi Betrayer, un inquietante e suggestivo action adventure in prima persona per PC. Betrayer è il progetto autofinanziato dello studio, fondato da ex-Monolith conosciuti come il team creatore della serie No One Lives Forever e l’originale F.E.A.R. Betrayer verrà rilasciato il prossimo 14 agosto su Steam.”

Riguardo al gioco:

Betrayer è un action adventure che ti trasporta in un Nuovo Mondo a cavallo del 17° secolo.  L’anno è il 1604. Salpi dall’Inghilterra in attesa di unirti ad una colonia che lotta sulle coste della Virginia. Invece, troverai solo Fantasmi e Misteri. Quale catastrofe opprime la Terra e la priva del colore della vita? Dove sono i coloni e le tribù che vivevano qui? E chi è la strana, donna silenziosa che ti aiuta da lontano?

Indizio dopo indizio, dovrai mettere insieme la storia su ciò che è accaduto a questo insediamento condannato e risistemare l’ordine. Sarai cacciato da Conquistatori corrotti e ombre voraci mentre attraverserai un enorme deserto al fine di ricostruire la breve, tragica storia della colonia e trovare i superstiti.

Caratteristiche chiave:

  • traccia il percorso attraverso una selva selvaggia piena di pericoli e scoperte;
  • svela i misteri della colonia tramite la raccolta di indizi e risveglia i ricordi dei morti;
  • brea un arsenale del 17° secolo, il quale include fucili, archi, balestre ed asce da lancio;
  • colleziona innumerevoli tesori nascosti nelle terre selvagge dai coloni, per motivi che saranno chiari più avanti.

Immagine anteprima YouTube

COMMENTI