Bose tra i partner dell’evento di lancio della versione italiana di League of Legends
Bose annuncia oggi la propria partecipazione all’evento per il lancio in Italia di League of Legends, il titolo sviluppato da Riot Games che ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo. Il 23 marzo agli Studios (ex studi De Paolis) di Roma si terranno, infatti, le finali del grande torneo che ha visto l’iscrizione di quasi 900 team dall’Italia e Bose sarà partner tecnico per le soluzioni audio.
Durante l’evento organizzato da Riot in collaborazione con Eurogamer, i sistemi Bose CineMate 1Sr e Companion 5 porteranno tutta l’emozione dell’audio di qualità Bose in alcune delle aree in cui i partecipanti potranno provare il gioco o vedere interessanti filmati che ne descriveranno le principali caratteristiche.
“I sistemi a cinque diffusori sono eccezionali per l’audio surround, ma non sempre si ha in casa lo spazio necessario per ospitarli”, ha dichiarato Alberto Staderini di Bose Italia. “Companion 5 e CineMate 1SR sono sistemi semplici quanto efficaci, che consentono di godersi al meglio l’emozione dell’audio surround dei propri videogiochi preferiti ed ottenere un coinvolgimento senza pari”.
Il sistema CineMate 1 SR è una soundbar innovativa, caratterizzata da un’estrema semplicità d’utilizzo: si collega, infatti, direttamente al televisore con un solo cavo, mentre il pratico telecomando può essere programmato in modo da controllare qualsiasi altro dispositivo



