Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

News
27 novembre 2014, 14:15

Bravely Second: V-Jump rivela i due villain del gioco

Dopo Bravely DefaultSquare Enix ha fatto partire i lavori di sviluppo del sequel che prende il nome di Bravely Second. Il gioco, sempre in esclusiva per Nintendo 3DS, presenterà dei personaggi nuovi rispetto al suo predecessore sia dalla parte dei protagonisti che dei villain.

Proprio quest’ultima categoria di personaggi sono stati mostrati nell’ultimo numero della rivista V-Jump. Si tratta di Emperor Oblivion, un uomo mascherato che sta portando la devastazione nel mondo con la guerra. Egli, tramite la sua potente forza militare, sta attaccando la Orthodoxy e si macchierà del rapimento di Agnes durante la Peace Signing Ceremony. L’altro villain è la fata che accompagna Oblivion, ovvero Anne. Questa fata si presenta vestita completamente di nero e ha un carattere molto irruento.

Prima di lasciarvi allo scan della testate nipponica, che trovate come sempre in fondo alla news, vi ricordiamo che Bravely Second sarà disponibile in Giappone nei primi mesi del 2015 mentre non sono ancora noti i piani per la commercializzazione europea del titolo.

bravely-second-oblivion-anne

COMMENTI