Z-Giochi

Anche i videogiochi lasciano il segno...

Max Payne 3
Facebook
  • FORUM
  • PC
  • PS3
  • XBOX 360
  • WII U
  • WII
  • DS
  • 3DS
  • PS VITA
  • PSP
  • MOBILE
  • RETRO
  • 15:21The Amazing Spider-ManT: Web Rush in video
  • 15:01App Store: le offerte del 18/5/2012
  • 14:58Annunciata la data d’uscita europea per la Metal Gear Solid HD Collection (PS Vita)
  • 14:28Iron Front : Vuoi vivere per sempre?
  • 14:28Medal of Honor Warfighter: un nuovo video sarà mostrato durante la finale di Champions League
  • 14:14L’Unreal Engine 4 sarà mostrato all’E3 2012
  • NEWS
  • RECENSIONI
  • ANTEPRIME
  • FIRST LOOK
  • IMMAGINI
  • Z-TV
  • TRUCCHI
  • SOLUZIONI
  • SPECIALI
  • RUBRICHE

Cars 2 sarà in 3D su PS3

News  -  PS3 
6 aprile 2011, 17:13
Cars 2 sarà in 3D su PS3

Disney ha confermato l’arrivo di Cars 2: il Videogioco prodotto da Disney•Pixar in arrivo in 3D in esclusiva PS3.I giocatori saranno sommersi da un epserienza unica, che grazie alle capacità del videogame di rilevare automaticamente il collegamento a un televisore 3D e di adattarsi alle sue funzionalità. Inoltre la modalità Multiplayer sarà completamente in 3D e darà la possibilità di usare la modalità splint screen per 4 giocatori

“I progressi compiuti dalla tecnologia 3D ci consentono di immergere le persone all’interno di Cars 2 in modi assolutamente nuovi, in esperienze mai vissute prima di oggi“, afferma John Blackburn, Vice President e General Manager di Avalanche Software. “Gli incredibili effetti 3D di Cars 2 renderanno l’ambiente di gioco tanto reale e coinvolgente da togliere letteralmente il fiato ai giocatori nelle azioni e nelle loro missioni di spionaggio; l’innovativa modalità multiplayer con quattro porte 3D simultanee offrirà su PS3 una dimensione di gioco totalmente nuova”.

Cars 2: il videogioco è tratto dal film animato  della Disney•Pixar in arrivo il 22 giugno nelle sale italiane. Non è stata ancora rilasciata una data ufficiale del gioco


Tweet
L'AUTORE
Nicola "Mizar" Palombella
Nicola "Mizar" Palombella
Mizar è nato nel lontano 1988 in un paese della Svizzera tedesca insieme al freddo e alle caprette che fanno ciao. In tenera eta si è trasferito al sud Italia, dove vive tutt'ora e coltiva la sua passione dei videogiochi. E' cresciuto a pane e super mario, ma d’allora ha iniziato ad assaggiare qualche altra cosa. Ama follemente i JRPG, è il suo preferito è Final Fantasy IX, ma ama anche gli adventure e i picchiaduro. Odio profondo va invece verso gli FPS, che in questa generazione la fanno da padrone. E’ entrato a far parte dello staff di Z-giochi cosi per caso…mentre cazzegiava su un forum, un certo DevilChry con un abile “savoir faire” ha convito Mizar a mollare tutto per qualcosa di veramente speciale!

Articoli che ti possono interessare

  • Disney universe
    Benvenuti a Disney Universe
  • Battlefield-3-no-logo-feature
    Battlefield 3: il team deathmatch sarà a 24 giocatori
  • nfstherunscreen2
    European Cars Trailer per NFS The Run
  • Immagine_News_Z-Giochi_PES_2012
    PES 2012: sarà presente la modalità Football Life?
Lascia un commento
Fare clic per cancellare la replica.

  • ULTIME NEWS
  • MULTI
    The Amazing Spider-ManT: Web Rush in video
  • MOBILE
    App Store: le offerte del 18/5/2012
  • PSVITA
    Annunciata la data d’uscita europea per la Metal Gear Solid HD Collection (PS Vita)
  • PC
    Iron Front
  • MULTI
    Medal of Honor Warfighter: un nuovo video sarà mostrato durante la finale di Champions League
  • MULTI
    L’Unreal Engine 4 sarà mostrato all’E3 2012
  • MOBILE
    Il genio di Steve Jobs sul design dell’iPhone 5
  • 3DS
    Rayman Origins: demo disponibile su 3DS
  • PC
    In saldo su Steam la serie di Ghost Recon
  • MULTI
    Annunciato NASCAR The Game: Inside Line
  • MULTI
    Denunciata Activision per Delta Force
  • X360
    Streets Of Rage e Golden Axe collection in arrivo su Xbox Live
  • PS3
    Iscrizioni aperte per la Beta di Dust 514
RECENSIONI A-Z ♦ ANTEPRIME A-Z ♦ TRUCCHI A-Z
TORNA IN CIMA

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Contatti
  • Collabora Con Noi
  • Pubblicità
  • Criteri di Valutazione nelle Recensioni
  • I nostri Feed RSS

I Nostri Canali

  • Facebook
  • Twitter
  • Youtube
  • Ludomedia

Top Of The Month

  • Diablo III
  • Final Fantasy XIII-2
  • Uncharted: Abisso d'oro PS VITA
  • PS Vita
  • Max Payne 3
  • FIFA 12 / PES 2012 Calciomercato
  • Mass Effect 3
  • Asura's Wrath
  • Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance
  • Mario Party 9
  • Uscite Marzo 2012
  • Escape Plan PSVITA
©2010-12 Z-Giochi - Powered by Wordpress - Template di nostra proprietà | Sito consigliato: ItaliaTopGames

Z-Giochi non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.
Recensioni A-Z - Anteprime A-Z - Trucchi A-Z