Z-Giochi.comZ-Giochi.com
Exact matches only
Search in title


News
17 ottobre 2012, 13:19
chimpact
chimpact

Chimpact disponibile anche per Nintendo DS

505 Games annuncia che Chimpact, il bestseller iOS,

sarà disponibile anche su Nintendo DS!

Milton Keynes, 16 Ottobre 2012, 505 Games, publisher internazionale di videogiochi, è orgoglioso di annunciare che Chimpact, uno dei titoli più acclamati dagli utenti iOS, sarà disponibile anche su Nintendo DS.

Chimpact, sviluppato da Yippee! Entertainment Ltd, è stato originariamente pubblicato nell’agosto 2012 per piattaforme iPhone Apple e iPad (iOS) da Chillingo. Questo titolo è stato accolto molto favorevolmente dalla critica e dal pubblico dei consumatori di tutto il mondo, che hanno assegnato al gioco un rating di 4.5

Chimpact è un titolo da avere a tutti i costi!” – Capsule Computers

Chimpact ha raggiunto in molti paesi (dal Regno Unito alla Cina) la Top 10 nella categoria dei giochi family/arcade su Apple App Store, dimostrando di avere tutte le carte in regola per affermarsi a livello globale. A seguito del suo successo su altre piattaforme, 505 Games è lieta di portare tutto il divertimento di Chimpact ai possessori di Nintendo Ds in tutta Europa.

Yippee! Ha creato un gioco davvero coinvolgente e di tendenza per la generazione touch-screen” ha dichiarato Tim Woodley, Head of Global Brand di 505 Games. “Dal punto di vista del gameplay, Chimpact è perfetto per i tempi di gioco di oggi, e, su Nintendo DS potrà divertire un pubblico del tutto nuovo”.

Mike Delves, CEO Yippee! Entertainment ha aggiunto “ 505 Games ha dimostrato di essere uno specialista nel portare al successo sulle console casalinghe e portatili giochi casual per tutta la famiglia. E’ il partner perfetto per aiutarci a costruire la storia di Chimpact”

Questa settimana, Yippee! Entertainment ha annunciato un accordo di licenza mondiale con Studio Liddell che rafforzerà ulteriormente il brand Chimpact.

Sviluppato da Yippee! Entertainment, Chimpact sarà rilasciato su Nintendo DS all’inizio del 2013.

COMMENTI
zlogoFacebookTwitterGoogle PlusYouTubeInstagramFeed RSSSteam