Company of Heroes 2 – Le nuove forze britanniche si presentano attraverso un Trailer
Una nuova espansione multiplayer standalone è in arrivo per Company of Heroes 2, e come suggerisce il titolo, “The British Forces”, avrà come contenuto principale la potenza bellica inglese. La nuova espansione andrà ad aggiungere 15 nuove unità, sei nuovi comandanti con abilità uniche e un totale di otto nuove mappe multiplayer che riproducono campi di battaglia storici, andando a rappresentare l’infrastruttura devastata che caratterizzava l’Europa al termine della Seconda Guerra Mondiale.
Inoltre, in contemporanea con la pubblicazione di The British Forces, ogni singolo prodotto appartenente al catalogo di Company of Heroes 2 verrà aggiornato con delle modifiche di design che miglioreranno ampiamente il bilanciamento di tutte e cinque le fazioni. Il gioco può anche vantare miglioramenti alle animazioni e alla grafica in generale per la maggior parte delle unità, con un’ulteriore crescita del realismo.
The British Forces sarà disponibile a partire dal 3 settembre 2015 come pacchetto autonomo, di seguito potete trovare il video di presentazione, buona visione.
Fonte: Comunicato Stampa



