Core gamer: “Facebook è anche per voi!”
Ormai è un dato di fatto, Facebook è riuscito a far videogiocare mamme, mogli e fidanzate, ma è riuscita ad allontanare i core gamer..ma ora tutto sta per cambiare.
A breve saranno rilasciati sulla piattaforma social ben 10 titoli che faranno innamorare i core gamer. Uno di questi è ChronoBlade, un misto fra picchiaduro e RPG che assomiglia a Diablo ed è visivamente impressionante per un gioco di Facebook.
Sean Ryan, che gestisce le partnership per Facebook relativ ai giochi, su Reuters ha poi dichiarato: “Non vuol dire che stiamo abbandonando gli altri giochi, ma senza dubbio il nostro obiettivo per il 2013 è diventare una miglior piattaforma di gioco per i core gamer, e per gli sviluppatori di questi giochi”.
Infine Dave Jones, ex creatore di Grand Theft Auto, ed ora CEO della compagnia di sviluppo nWay ha affermato: “Come Mario ha fatto per Nintendo e Halo per Microsoft, penso basti un titolo che faccia da banco di prova e legittimi il tutto”.

