Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
News
27 maggio 2015, 6:37

Cyberpunk 2077 – CD Projekt RED non si concentrerà completamente sul gioco prima del 2017

CD Projekt RED, sviluppatore noto per la saga di The Witcher, è tornato a parlare dopo molto tempo di Cyberpunk 2077, il nuovo titolo che fu annunciato ed è poi completamente sparito dai radar visto che tutto il team è stato impegnato nella realizzazione di The Witcher 3: Wild Hunt.

Proprio quest’ultimo titolo, come rivelato da Adam Kicinski ai microfoni di Reuters, impegnerà tantissimo lo sviluppatori e i prossimi anni sono stati definiti come “gli anni di The Witcher”. Questo non toglie, però, che Cyberpunk 2077 sarà sicuramente un titolo dal grandissimo impatto commerciale proprio come quello che sta colpendo l’ultima avventura di Geralt di Rivia.

Concludendo l’intervista, Kicinski ha voluto affermare che per vedere Cyberpunk 2077 in tutto il suo reale splendore bisognerà attendere almeno il 2017. Di seguito vi riportiamo il trailer di annuncio del gioco datato 2013 che ci permette di rinfrescarci la memoria su ciò che ci attenderà in questo titolo.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=P99qJGrPNLs[/youtube]

COMMENTI