Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

News
16 luglio 2015, 4:24
Dead Island 2
Dead Island 2 mobile

Dead Island 2 – Yager interviene sulla rottura con Deep Silver

Dopo il comunicato stampa ufficiale pubblicato da Deep Silver riguardante l’abbandono da parte di Yager Development sul progetto di Dead Island 2, anche la controparte è voluta intervenire nella discussione tramite una dichiarazione rilasciata al sito GameIndustry

Timo Ullmann, il managing director di Yager Development, ha voluto confermare quanto rilasciato precedentemente da Deep Silver. Secondo Ullmann le due compagnie hanno avuto una divergenza di opinioni nel corso dello sviluppo del gioco, il che, a lungo a andare, ha provocato una rottura dei rapporti tra le due società nonostante la passione impiegata da Yager nello sviluppo del gioco.

Yager al momento è impegnata nello sviluppo di Dreadnought in collaborazione con il publisher Grey Box, ma nonostante questo il team di sviluppo è al lavoro su un secondo progetto del quale Ullmann ha preferito non parlare. Siamo sicuri che maggiori informazioni verranno rilasciate nel corso della Gamescom di Colonia.

Al momento Deep Silver 2 non ha dichiarato pubblicamente quale saranno le sorti di Dead Island 2, attendiamo ulteriori aggiornamenti in merito.

 

 
COMMENTI