Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
News
3 febbraio 2015, 15:52

Dead or Alive 5: Last Round – Disponibile il trailer di lancio

Il Team NINJA ha rilasciato oggi il trailer ufficiale di lancio di DEAD OR ALIVE 5 Last Round. Secondo quanto già annunciato, DEAD OR ALIVE 5 Last Round sarà lanciato in Europa il 20 febbraio 2015 per PlayStation 4, Xbox One e per PlayStation 3 e Xbox 360 (solo in versione digitale). KOEI TECMO Europe ha anche confermato oggi che la versione PC Steam è stata posticipata e la nuova data di uscita è il 30 marzo 2015.

DEAD OR ALIVE 5 Last Round porterà sul ring tutti gli stili di combattimento più rappresentativi della serie con la resa grafica più impressionante che la saga di DEAD OR ALIVE abbia mai offerto. I lottatori mostreranno un livello di dettaglio senza precedenti ed animazioni fluide come non mai. Le ambientazioni di gioco, poi, lasceranno a bocca aperta per la loro bellezza e per l’incredibile offerta di elementi interattivi che daranno agli utenti molteplici possibilità strategiche per essere utilizzati a proprio vantaggio durante i combattimenti.

Le opzioni di personalizzazione dei lottatori infine offriranno 400 diverse combinazioni di abbigliamento, tra cui 31 nuovissimi costumi disegnati dai fan di DOA; inedite opzioni per modificare le pettinature e gli accessori dei propri lottatori in modo da avere varianti pressoché infinite. I giocatori potranno trasferire i dati salvati, il proprio roster di lottatori e costumi precedentemente acquistati tramite DLC da DEAD OR ALIVE 5 Ultimate alle console di nuova generazione PS4 e XboxOne (PS3 ⇒ PS4, Xbox 360 ⇒ Xbox One).

Tutti gli utenti console possono trasferire i titoli sbloccati, i costumi e i progressi della Modalità Storia dalle precedenti versioni di DEAD OR ALIVE 5 Ultimate a quelle di nuova generazione di DEAD OR ALIVE 5 Last Round (da PS3 a PS4 e da Xbox 360 a Xbox One), così come competere liberamente con i lottatori di entrambe le versioni retail.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=GwFJ3O-pYPo[/youtube]

COMMENTI