Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
News
14 maggio 2015, 16:06

Deus Ex: Mankind Divided potrebbe uscire nel 2015

A poco più di un mese dall’annuncio del nuovo Deus Ex: Mankind Divided, abbiamo scovato alcune nuove informazioni su quelle che saranno le foto promozionali che accompagneranno il videogioco alla sua uscita. Stando ad un annuncio di casting, Square-Enix sta cercando 5 ragazzini (4 maschi, una femmina); due uomini muscolosi, di cui uno calvo e l’altro con i capelli lunghi; ed un cameriere. Le tre foto riprenderanno tre scene: un giovane ragazzo ed una giovane ragazza che condividono un gelato in una gelateria, serviti dal cameriere; un giovane ragazzo che vernicia una staccionata sulla strada; due ragazzi che giocano in una casa sull’albero. In tutte e tre le foto i due energumeni spiano i piccoli protagonisti di queste scene.

Non apprendiamo quale sarà l’effetto finale e la correlazione di queste tre foto con la trama di questo nuovo capitolo, ma l’indizio importante è che saranno scattate il 13 ed il 14 novembre nei pressi di Los Angeles. Considerando che le foto promozionali potrebbero costituire l’ultima ruota del carro legato al marketing di un videogioco, questa data ci fa desumere che Deus Ex: Mankind Divided potrebbe uscire entro quest’anno. Inoltre, la frase “un famoso videogioco in arrivo a breve” sembra confermare l’imminente uscita.

Resteremo aggiornati in merito alla questione, in attesa di ulteriori informazioni rilasciate da Square-Enix, che magari annuncerà la data d’uscita di Deus Ex: Mankind Divided al prossimo E3 2015, che si svolgerà a Los Angeles tra il 15 ed il 18 giugno.

COMMENTI